More

    Star Wars Jedi: Survivor, ecco trailer e data d’uscita del videogioco!

    -

    Dopo le sorprese riguardanti le serie tv, durante la Star Wars Celebration è stato rilasciato anche il trailer dell’attesissimo Sequel di Jedi Fallen Order che, come riportavano i leak, si chiama “Jedi: Survivor”. Oltre a questo, abbiamo anche una data d’uscita! Vediamo tutto di seguito.

    Il trailer di Jedi Survivor

    Bellissimo vero? Questo sequel sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo titolo, che si svolgeva nel 14 BBY. Anche qui seguiremo le avventure di Cal Kestis, che come si può vedere in questo fantastico primo teaser trailer prenderanno una piega drammatica.

    Se avete fatto un paio di conti vi sarete accorti che questo gioco sarà ambientato in contemporanea con la serie evento Obi Wan Kenobi, nel 9 BBY, e questo involontariamente fa partire un paio di possibili teorie e da un senso al redesign dei Purge Troopers, che vedremo sia nel titolo che nella serie live action. Ci saranno quindi palesi collegamenti nella serie? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo!

    Analisi del teaser

    Nelle prime sequenze del teaser vediamo degli stormtrooper in marcia, un primo scorcio alla vasca di bacta e soprattutto la Stinger Mantis in avaria mentre atterra su un pianeta sconosciuto. La nave è vuota e non sappiamo cosa sia accaduto al suo equipaggio, in particolare al suo pilota Greez Dritus o a Cere Junda e Merrin.

    La voce narrante di un senatore di specie Pau’an (che non è il Grande Inquisitore come molti hanno creduto) si rivolge a Cal Kestis dicendogli: “Dimmi Cal Kestis, perché guidare quando non vogliono seguire?” e ancora: “Perché combattere quando non puoi vincere? Qual è la tua prossima mossa, jedi?”. Successivamente il senatore apre la valigetta portata dagli stormtroopers, dove possiamo vedere all’interno proprio la spada laser di Cal.

    A sottrargliela è stato un personaggio misterioso che brandisce una spada laser a lama rossa e con il quale Cal duella sempre nel teaser. Con tutta probabilità si tratta di un nuovo Inquisitore, molto abile nel combattimento.

    Come detto, il teaser svela anche la data d’uscita, fissata per il 2023. Il trailer si mostra davvero molto criptico e misterioso, soprattutto nella parte finale in cui vediamo un personaggio ignoto in una vasca di bacta. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo primo trailer di Star Wars Jedi: Survivor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars e Il Principe di Machiavelli a confronto

    In materia di politica, Niccolò Machiavelli aveva le idee...

    Analisi e significato della Profezia del Prescelto

    La Profezia del Prescelto è stata oggetto di diatriba...

    É morta Debbie Reynolds, la madre di Carrie Fisher

    Debbie Reynolds è morta ieri all’età di 84 anni....