Star Wars: iniziata la pre-produzione della serie tv misteriosa (forse sull’Alta Repubblica)

La possibile serie tv sull'Alta Repubblica

Di recente abbiamo riportato la notizia di un misterioso progetto di Star Wars, con titolo in codice “Grammar Rodeo“, che comincerà le riprese questo Giugno. Stando a più fonti combinate, sembra possa trattarsi di una nuova serie live action dedicata all’Alta Repubblica (diversa da The Acolyte). Un nuovo recente rumor ci avvisa che sarebbe iniziata la pre-produzione di questo progetto: vediamo di seguito tutti i dettagli!

La pre-produzione della nuova serie tv

I nuovi cavalieri jedi dell’Alta Repubblica

Il rumor proviene da Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile per le notizie dietro le quinte delle serie tv. Secondo gli insider, lo show è in pre-produzione da alcune settimane in uno studio a Culver City, California, dove i set vengono preparati in vista dell’inizio delle riprese a giugno. La serie dovrebbe anche girare ai Manhattan Beach Studios come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi, e ospita anche la tecnologia del Volume.

Nonostante l’inizio della pre-produzione a Culver City, la Lucasfilm non ha ancora confermato l’esistenza della serie Grammar Rodeo, e ciò potrebbe avvenire il 4 maggio, o durante la Star Wars Celebration dal 26 al 29 Maggio.

Vi ricordiamo che questa serie sarà rivolta ad un pubblico più giovane e avrà un cast di attori adolescenti. Sembra infatti che Lucasfilm stia cercando bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 12 anni, per quello che Jordan Maison di Cinelinx ha descritto come lo “Stranger Things nello spazio”. Trovate tutti i dettagli sui casting in quest’altro articolo.

A parte questo show, sull’Alta Repubblica dovrebbe essere in cantiere anche una serie animata, oltre ovviamente alla serie live action The Acolyte, che avrà toni più cupi e oscuri.

Che ne pensate di questo progetto? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!