More

    Star Wars: iniziata la pre-produzione della serie tv misteriosa (forse sull’Alta Repubblica)

    -

    Di recente abbiamo riportato la notizia di un misterioso progetto di Star Wars, con titolo in codice “Grammar Rodeo“, che comincerà le riprese questo Giugno. Stando a più fonti combinate, sembra possa trattarsi di una nuova serie live action dedicata all’Alta Repubblica (diversa da The Acolyte). Un nuovo recente rumor ci avvisa che sarebbe iniziata la pre-produzione di questo progetto: vediamo di seguito tutti i dettagli!

    La pre-produzione della nuova serie tv

    la luce dei jedi alta repubblica star wars
    I nuovi cavalieri jedi dell’Alta Repubblica

    Il rumor proviene da Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile per le notizie dietro le quinte delle serie tv. Secondo gli insider, lo show è in pre-produzione da alcune settimane in uno studio a Culver City, California, dove i set vengono preparati in vista dell’inizio delle riprese a giugno. La serie dovrebbe anche girare ai Manhattan Beach Studios come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi, e ospita anche la tecnologia del Volume.

    Nonostante l’inizio della pre-produzione a Culver City, la Lucasfilm non ha ancora confermato l’esistenza della serie Grammar Rodeo, e ciò potrebbe avvenire il 4 maggio, o durante la Star Wars Celebration dal 26 al 29 Maggio.

    Vi ricordiamo che questa serie sarà rivolta ad un pubblico più giovane e avrà un cast di attori adolescenti. Sembra infatti che Lucasfilm stia cercando bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 12 anni, per quello che Jordan Maison di Cinelinx ha descritto come lo “Stranger Things nello spazio”. Trovate tutti i dettagli sui casting in quest’altro articolo.

    A parte questo show, sull’Alta Repubblica dovrebbe essere in cantiere anche una serie animata, oltre ovviamente alla serie live action The Acolyte, che avrà toni più cupi e oscuri.

    Che ne pensate di questo progetto? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: tutti i personaggi che hanno perso gli arti

    La saga di Star Wars ha molti aspetti interessanti...

    The Mandalorian e The Clone Wars: ecco quando usciranno gli episodi

    Lo scorso 24 Marzo è finalmente sbarcato in Italia...

    The Rise of Skywalker: ecco tutti i camei della pellicola

    Tutti gli episodi di Star Wars sono caratterizzati dalla...