Star Wars: in una prossima serie tv ci sarà Naboo? L’indizio

Naboo e la sua capitale Theed

Quella di Naboo è una delle location più affascinanti di Star Wars, soprattutto per la sua architettura sia esterna che interna (quest’ultima vanto soprattutto delle riprese in Italia). Stando ad un autorevole rumor, sembra che in una prossima serie tv potremmo tornare su questo iconico pianeta. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il ritorno di Naboo

Il rumor proviene da MakingStarWars, fonte di comprovata affidabilità, secondo cui un progetto di Star Wars starebbe pianificando uno shooting con molte comparse nello sfondo al Castello di Hever, nel Kent. Questa location era stata utilizzata durante le riprese de La Minaccia Fantasma, soprattutto la sua fontana, per rappresentare l’esterno del palazzo reale di Naboo su Theed. La scena fu poi eliminata, ma sempre secondo MSW ci sono alte probabilità che la serie tv in questione sia Andor.

Per le riprese della seconda stagione infatti tra le location ci sarà Valencia, città dall’architettura molto simile a quella di Naboo. E anche i ragazzi di Bespin Bulletin hanno confermato che ai Pinewood Studios sono state ricreate strutture con lo stesso stile architettonico. Non ci resta che aspettare eventuali conferme! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!