More

    Star Wars: in sviluppo una nuova serie tv di Favreau e Filoni

    -

    Dopo l’uscita e il successo di The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars, si è creato un vero e proprio “Mandoverse” di prodotti targati John Favreau e Dave Filoni. Dopo The Book of Boba Fett, nel 2023 (oltre alla terza stagione di The Mandalorian) arriveranno anche Ahsoka e Skeleton Crew. Di recente è trapelato un ulteriore ed inedito progetto in fase di sviluppo: vediamo di seguito i dettagli!

    La nuova serie tv di Star Wars

    serie tv star wars 2023
    La serie tv del 2023

    Questo progetto inedito è trapelato tramite Production Weekly, autorevole sito che riporta tutte le produzioni in sviluppo. Nel report 1331 del mese di Gennaio, è comparsa una misteriosa serie tv dal titolo provvisorio “GHOST TRACK 17, che sarà prodotta da Favreau e Filoni. Ma di cosa si tratta? Pur senza elementi, possiamo avanzare delle ipotesi.

    In primis sappiamo che non si tratta della quarta stagione di The Mandalorian o di un’ipotetica seconda stagione di The Book of Boba Fett: i nomi in codice di questi prodotti infatti sono rispettivamente “Huckleberry” e ”Buccaneer”. Escludendo ovviamente Ahsoka e Skeleton Crew, già ormai a produzione inoltrata, possiamo ipotizzare che questa nuova serie tv sia un prodotto facente comunque parte del Mandoverse. Questo perché Favreau e Filoni si stanno occupando proprio di queste serie tv ambientate più o meno nello stesso periodo del post Endor.

    In base alla parola “Ghost”, molti potrebbero pensare che il riferimento vada ai membri della Ghost e a Rebels. Alcuni rumors di qualche tempo fa parlavano di una serie dedicata ad Ezra Bridger dopo il suo debutto in Ahsoka. Ma ci sono moltissime altre possibilità differenti, tutte però legate comunque al Mandoverse. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    LEGO Star Wars Holiday Special: rilasciato un bellissimo trailer!

    Qualche tempo fa ci è stato presentato un nuovo...

    The Bad Batch 2: tutti i riferimenti e gli easter egg del quindicesimo episodio!

    Siamo arrivati alla conclusione della seconda stagione di The Bad...

    Ahsoka: nove personaggi che potrebbero apparire nella serie

    Ancora non si sa molto su Ahsoka, la nuova...