Star Wars: in sviluppo un nuovo progetto dello Studio Ghibli? L’indizio

Il leggendario Hayao Miyazaki

Dalla prima storica collaborazione tra Lucasfilm e Studio Ghibli è nato il cortometraggio Grogu and Dust Bunnies (trovate qui la nostra analisi). Come vi avevamo anticipato, è però probabile che questo piccolo grande esercizio di stile sia solamente il preludio ad altri progetti a tema Star Wars sviluppati dall’iconico studio di animazione giapponese. E di recente è trapelato un indizio in merito a questa possibilità: vediamolo di seguito!

Lo Studio Ghibli e Star Wars

Sopra potete vedere un nuovo tweet ufficiale pubblicato dallo studio, che in descrizione recita “buongiorno“. Anche in questo è presente la statuina di Grogu, che aveva anticipato l’uscita del corto lo scorso 12 Novembre. Stavolta la statuina è affiancata da un omino dietro ad una cinepresa, e secondo molti potrebbe significare che il progetto in questione non sia un corto ma addirittura un lungometraggio animato. Cavallo di battaglia indiscusso dello Studio Ghibli, che tramite i suoi splendidi lungometraggi ci ha regalato tantissime emozioni.

Vedere lo stile Ghibli applicato ad un film ambientato nella galassia lontana lontana sarebbe perfetto, e forse quello che abbiamo sperato dopo l’uscita di Grogu and Dust Bunnies potrebbe diventare realtà. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!