More

    Star Wars: in sviluppo un film su Darth Bane?

    -

    Darth Bane è uno dei Sith più conosciuti e amati dai fan di Star Wars: fu lui a creare la Regola dei Due. Le sue vicende sono narrate nella splendida trilogia di romanzi omonima, che però ad oggi non è più canonica. Il personaggio (e la creazione della Regola dei Due) sono comunque canonici perché egli appare nella sesta stagione di The Clone Wars. Secondo un recente e clamoroso rumor, sarebbe in sviluppo un film a lui dedicato, nonché altri progetti: vediamo di seguito i dettagli!

    Progetti multipli su Darth Bane

    sith darth bane canonico star wars
    Lo spirito di Darth Bane nella serie The Clone Wars. Da: TCW

    Il rumor proviene dal Patreon del famoso insider Daniel Richtman, ed è stato riportato da numerose testate. Secondo Richtman “la Disney vuole utilizzare Darth Bane in numerosi progetti”, tra i quali, come sottolineato dallo stesso insider, uno interamente dedicato a lui (si presume essere un film). Stando sempre alle sue dichiarazioni, quest’ultimo progetto sarebbe già in sviluppo. Ad oggi sappiamo che in lavorazione ci sono tre film (che usciranno nel 2023, 2025 e 2027) più quello di Taika Waititi. Uno di questi potrebbe essere dedicato a Bane?

    Potrebbe essere così. Inoltre Richtman menziona progetti multipli, quindi non possiamo escludere la sua presenza in future serie tv su Disney Plus, ma anche in romanzi e fumetti. Potrebbe essere citato, ad esempio, nei prossimi media dedicati all’Alta Repubblica. Le possibilità sono infinite, e poter vedere in azione questo personaggio epico ci emoziona tantissimo!

    Ovviamente ad oggi si tratta solo di un rumor non confermato, quindi da prendere con le pinze. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film e altri progetti dedicati a Darth Bane? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Museo di Star Wars diverrà presto realtà

    Da quando George Lucas ha definitivamente abbandonato nelle mani...

    Ralph Spacca Internet: Lucasfilm fa rimuovere una battuta su Kylo Ren

    Nel corso degli anni si sono susseguite innumerevoli citazioni...

    Il Risveglio della Forza: Mark Hamill svela il finale alternativo

    Tutti conosciamo bene il finale de Il Risveglio della...