More

    Star Wars: in arrivo tre nuovi progetti, ecco l’indizio! (Rumor)

    -

    Lo scorso 10 Dicembre si è delineato il futuro di Star Wars, tramite l’annuncio da parte di Lucasfilm di nuovi film e serie tv del franchise. Stando ad un nuovo rumor, le sorprese potrebbero non finire qui: ci sarebbero infatti altri tre progetti in arrivo! Vediamo tutti i dettagli di seguito.

    I progetti di Star Wars

    progetti star wars film serie tv tutti i progetti
    I progetti di Star Wars in corso

    Secondo alcune fonti, oltre ad una seconda stagione di Andor (che sarebbe già in lavorazione) Lucasfilm avrebbe creato tre nuove LLC, limited liability company, e cioè l’equivalente delle nostre società a responsabilità limitata. Queste società si chiamano GHOST TRUCK 6 UK LIMITED; BLUE STOCKINGS UK LIMITED; e ACE OF HEARTS UK LIMITED.

    Stando a Christopher Marc di The Ronin, la fonte della notizia, uno di questi progetti sarebbe legato al film Rogue Squadron di Patty Jenkins. Il suo film è in fase di sviluppo attivo, con data d’uscita fissata al 22 dicembre 2023; il progetto probabilmente inizierà la produzione già nella prossima primavera. I principali film di Star Wars sotto la Disney hanno girato molte riprese nel Regno Unito e Jenkins non è estranea alla zona visto che ha girato entrambi i film di Wonder Woman ai Warner Bros. Studios di Watford, in Inghilterra.

    Ghost Truck 6 invece potrebbe essere collegato alla Ghost, la nave presente in Star Wars: Rebels. Non ci sono progetti live-action confermati di Rebels in questo momento, ma la serie Ahsoka dovrebbe portare in live action personaggi di Rebels come Ezra Bridger e il Grand’ammiraglio Thrawn.

    Per quanto riguarda Ace of Hearts, Marc crede che potrebbe essere legato alla serie Lando, che è stata affidata a Justin Simien. Lando è un grande giocatore di Sabacc. Queste sono le ipotesi della fonte, ma ad oggi non c’è assolutamente nulla di confermato. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se venissero svelati altri tre progetti nuovi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Origini e curiosità su Boushh, travestimento di Leia Organa in Episodio VI

    In Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi, Leia Organa...

    La serie su Ahsoka è in programma e sarà presto sviluppata (rumor)

    Dopo l'incredibile notizia del debutto in live action di...

    Rian Johnson: dalle teorie su The Last Jedi a Episodio IX

    Mancano poco più di 50 giorni all'uscita nelle sale...