Darth Bane e Darth Revan sono personaggi amatissimi dai fan di Star Wars, e ad oggi entrambi canonici rispettivamente grazie a The Clone Wars ed Episodio IX (dove una delle legioni Sith prende il nome da Revan). Secondo un recente rumor, ci sarebbero in cantiere molti progetti su questi personaggi: vediamo di seguito i dettagli!
Darth Revan e Bane su Disney+?
Sopra potete vedere il tweet di Corey Van Dyke, affidabile insider di Kessel Run Transmissions, che riporta quanto segue: “Quindi sì, abbiamo sentito che Darth Revan e Darth Bane sono due personaggi che Lucasfilm vuole esplorare di più sul lato Disney+ delle cose. Non sono sicuro che questo significhi una serie su Revan, ma sarebbe incredibile! Se dovessi indovinare, mi aspetterei di vedere il nome suo e di Bane apparire in The Acolyte.”
Stando a queste fonti, parrebbe quasi certa la volontà di esplorare di più questi personaggi, le cui storie sono tra le più amate nel Legends. Il fatto che siano stati integrati nel canone è un indizio prezioso su questa forte volontà, e il media televisivo sarebbe perfetto per raccontare nuove storie su di loro. Se venissero anche solo nominati in The Acolyte (come crede Van Dyke) sarebbe splendido!
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Darth Bane e Darth Revan in azione in serie tv a loro dedicate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.