Star Wars: in arrivo novità sul videogioco open world sviluppato da Ubisoft!

videogioco open world di star wars ubisoft

Ubisoft e Star Wars

Dopo l’annuncio risalente ad un paio di anni fa in merito ad un videogioco open world di Star Wars che sarà sviluppato da Ubisoft, abbiamo avuto poche novità in merito. Ora finalmente sembrano arrivare notizie positive: vediamo tutto di seguito!

Novità sull’open world di Ubisoft

Ad accrescere l’hype ci ha pensato Julian Gerighty, Creative Director di Ubisoft, che il 1 Gennaio ha pubblicato sul suo profilo Twitter il post che potete vedere sopra: “Buon anno a tutti. Il 2023 sarà enorme per noi. Unisciti all’avventura.” Con l’immagine del logo di Star Wars del titolo. Ovviamente non si tratta di indizi riguardanti l’uscita, ma ci anticipa che il 2023 sarà un anno cruciale e importante per lo sviluppo di questo videogioco.

Vi ricordiamo che questo nuovo videogioco è in sviluppo presso Massive Entertainment, i creatori di The Division. Tempo fa il CEO Guillemot rivelò che il gioco utilizzerà una tecnologia all’avanguardia.

Siamo molto felici di collaborare di nuovo con Lucasfilm Games“, ha detto Guillemot. “Il progetto sarà sviluppato dal nostro studio Massive che sfrutterà al massimo la sua tecnologia all’avanguardia, incluso il motore Snowdrop, per offrire un’avventura rivoluzionaria di Star Wars. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, che è una testimonianza della leadership e competenza di Ubisoft, in particolare nella creazione di opere straordinarie. È un’altra dimostrazione della nostra capacità di costruire partnership con i più grandi nomi dello spazio dell’intrattenimento e della tecnologia“.

In base ad altre indiscrezioni, il gioco non sarà rilasciato prima del 2025, ma stando alle parole di Gerighty questo 2023 sarà cruciale per il suo ambizioso sviluppo. E magari nel corso dell’anno potrebbe trapelare qualche notizia in più in merito all’ambientazione e alla trama. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte