Come sappiamo, con l’uscita di Star Wars: Episodio IX la saga degli Skywalker volge al termine. Ciò non significa che in futuro non ci saranno nuove storie di Star Wars, ma semplicemente che non tratteranno le vicende della famiglia più famosa della Galassia. Noi fan avremo ovviamente la possibilità di rivedere sempre la saga tramite l’home video, che tra qualche mese dovrebbe arricchirsi di un cofanetto speciale: quello in 4K Blu-ray dell’intera saga! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Il cofanetto dell’intera saga

cofanetto star wars saga 4k
Immagine del possibile cofanetto della saga di Star Wars

Quella che vedete sopra è l’immagine di un cofanetto apparso brevemente su Amazon, prima di essere tempestivamente rimosso. Questo perché Lucasfilm ha probabilmente intenzione di fare un grande annuncio per il prodotto, ma non prima di aver promosso l’home video di The Rise of Skywalker. Nella foto del possibile cofanetto come sfondo è presente la Morte Nera; i dischi si trovano all’interno di un libro a fogli mobili con illustrazioni di ciascuno dei film, simile al set di Blu-ray di Star Wars: The Complete Saga pubblicato nel 2011.

Il cofanetto sarà ovviamente in 4K Blu-ray e conterrà ben 27 dischi della Skywalker saga, includendo tutti e nove gli episodi (trilogia originale, trilogia prequel e trilogia sequel). Questo fantastico prodotto potrebbe essere disponibile a Marzo 2020, ma non abbiamo ancora certezze in merito.

Non vedete l’ora di possedere questo splendido cofanetto dell’intera saga di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti. Se non riuscite ad aspettare, potete già preordinare l’home video di The Rise of Skywalker cliccando qui in basso: