More

    Star Wars: in arrivo i prodotti Legends anche su Disney+ Italia! Ecco quando

    -

    Qualche mese fa fu annunciato l’arrivo su Disney Plus di moltissimi prodotti audiovisivi di Star Wars ormai Legends (non facenti più parte del canone), che hanno accompagnato per anni intere generazioni di fan. Questi prodotti sono stati inglobati nella bellissima “Star Wars Vintage Collection”, e finalmente stanno per arrivare in Italia! Vediamo quando.

    I prodotti Legends in Italia

    clone wars 2003 su Disney Plus
    Anakin e Obi-Wan in Clone Wars del 2003

    Il debutto di questa Collection su Disney Plus Italia avverrà molto presto, il prossimo 18 Giugno! E tra i prodotti Legends che potremo finalmente rivedere ci sono moltissime sorprese: i film sugli Ewok (L’Avventura degli Ewoks del 1984 e Il Ritorno degli Ewoks del 1985); le due stagioni delle serie degli anni ’80 Droids e Ewoks; Story of the Faithful Wookiee, il cortometraggio animato presente all’interno dello Star Wars Holiday Special del 1978; e per concludere la mitica serie in 2D Clone Wars del 2003 di Genndy Tartakovsky!

    Sarà davvero bello poter rivedere e avere a disposizione su Disney+ queste piccole perle in alta definizione. Quale di questi prodotti aspettate maggiormente? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    5 curiosità su Chewbacca

    Pochi giorni fa un triste evento ha scosso ancora...

    Lucas ed i grossi dubbi sulla riuscita di Episodio I

    Non è semplice fare un film di Star Wars....

    Morto Jeremy Bulloch, interprete di Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars

    Questo 2020 si conferma essere davvero terribile. A pochi...