More

    Star Wars: in arrivo due nuovi libri su Cal Kestis e Jedi Survivor!

    -

    L’universo narrativo della serie videoludica “Star Wars: Jedi” si ampia con due nuove entusiasmanti opere: un romanzo dedicato al protagonista Cal Kestis e un The Art of sull’attesissimo sequel Jedi: Survivor! Vediamo di seguito tutti i dettagli su queste opere.

    Nuove avventure per Cal Kestis

    star wars jedi battle scars cal kestis
    La cover provvisoria di Battle Scars

    Nell’attesa che venga rilasciato il sequel di Jedi: Fallen Order, i fan potranno seguire le avventure di Cal e dell’equipaggio della Mantis. Il nuovo romanzo infatti, intitolato “Jedi: Battle Scars” (edito Del Rey scritto da Sam Maggs) vedrà Cal Kestis, sopravvissuto all’Ordine 66, guidare l’equipaggio della Mantis in un’avventura ambientata proprio nel periodo tra Star Wars Jedi: Fallen Order e l’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor. Star Wars Jedi: Battle Scars verrà rilasciato il 7 marzo 2023.

    Ricordiamo che tra i due titoli ci saranno cinque anni di distacco, e quindi questo romanzo sarà importantissimo e fungerà proprio da collegamento fra le opere videoludiche!

    The Art of Star Wars Jedi: Survivor, pubblicato da Dark Horse, racconterà invece lo sviluppo del gioco, raccogliendo concept art e commenti dei creatori. Il tomo sul dietro le quinte arriverà il 2 maggio 2023. Queste date di rilascio ci permettono inoltre di inquadrare la finestra di lancio del sequel, tra Marzo e Maggio 2023.

    Cosa ne pensate di queste nuove opere? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: un nuovo teaser spot con i Cavalieri di Ren!

    Dopo il mini teaser trailer rilasciato a sorpresa qualche...

    Mark Hamill rivela il suo meme preferito di Star Wars

    Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di...

    Star Wars: Lucasfilm blocca lo sviluppo degli spin-off

    Nelle ultime ore una notizia abbastanza clamorosa e importante...