More

    Star Wars: in America c’è un corriere che fa le consegne con un elmo mandaloriano

    -

    Anche in momenti tragici come questo, gli americani sanno sempre distinguersi. Quella che stiamo per mostrarvi è la foto di un corriere USPS, che per evitare il contagio da Covid-19 ha deciso di costruirsi un DPI davvero particolare, e cioè un elmo mandaloriano. Vediamolo insieme!

    La foto del corriere

    La foto che vedete sopra ritrae il mitico corriere USPS che indossa lo splendido elmo mandaloriano da lui personalizzato. Lo scatto è stato postato recentemente su Reddit e si è diffuso ovunque. Probabilmente quest’uomo non apprezzava le classiche visiere anti-covid, e quindi ha deciso di costruirne una personale. Immaginate di dover ritirare un pacco e di trovarvi davanti ad una scena simile: sarebbe a dir poco epico e insolente! Non sappiamo se come protezione sia efficace, ma l’effetto sorpresa è assicurato.

    Ne approfittiamo per ricordarvi che la seconda stagione di The Mandalorian approderà su Disney+ il prossimo Ottobre. Ci aspettano tantissime sorprese e new entry: l’ultimo casting in ordine di tempo è quello di Timothy Olyphant, che indosserà l’armatura di Boba Fett. L’attore è solo l’ultimo dei tanti che si sono uniti allo show: dopo Michael Biehn si sono avvicendate indiscrezioni sull’ingresso di Jamie Lee Curtis e soprattutto di Rosario Dawson (nei panni di Ahsoka). E’ stato anche dichiarato l’ingresso di Temuera Morrison, che potrebbe interpretare due ruoli.

    Tra le presenze da segnalare c’è anche quella di Sasha Banks, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il ruolo di Sabine Wren. Altro ruolo confermato è quello di Bo-Katan, che sarà interpretata dalla mitica Katee Sackhoff (che le presta già la voce nelle serie animate).

    Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Una raccolta di storie inedite per celebrare i 40 anni di SW

    Lo sappiamo, quello di Star Wars è un universo...

    The Last Jedi: ecco il motivo del mancato cameo di William e Harry

    Prima dell'uscita nelle sale cinematografiche dell'ottavo capitolo della saga...

    Mando Mondays: le novità dell’ottava settimana!

    Siamo ormai giunti all'ottava settimana dei Mando Mondays....