More

    Star Wars: il prossimo film avrà due protagonisti!

    -

    Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo film di Star Wars ad arrivare al cinema (nel 2025) dovrebbe essere quello sviluppato da Damon Lindelof. Di recente sono trapelati nuovi dettagli sul protagonista, ma ora sembra esserci dell’altro. Scopriamo tutto di seguito!

    Due protagonisti per il prossimo film

    budget dei nuovi film di star wars
    Il logo di Star Wars

    Jeff Sneider fu il primo insider che, in tempi non sospetti, parlò della pellicola di Star Wars sviluppata da Damon Lindelof. Ora tutti sono concordi nel credere che quest’ultima sarà la prossima ad uscire nel 2025, e in merito sono trapelate tante novità nel corso degli ultimi mesi. Qualche tempo fa Sneider affermò che, secondo le sue fonti, il film di Lindelof avrebbe avuto come protagonista un attore maschile POC (l’acronimo di Person of color, utilizzato per riferirsi a persone non caucasiche) con successo cinematografico e televisivo, ma che non ha mai preso parte ad un film importante.

    Poco dopo però arrivò una smentita, secondo la quale ci sarebbe stata una protagonista femminile. Di recente Sneider è tornato a parlare della questione, dichiarando che entrambe le versioni sono corrette: “Ho detto che era un uomo, giusto? Poi qualcuno mi ha contattato e mi ha detto ‘no, in realtà è una donna’, poi la fonte originale è tornata e mi ha detto ‘fidati, è un uomo‘. La verità è che si tratta di entrambi. Ci sono due protagonisti POC. Ci sono un uomo e una donna, ma l’uomo ha un ruolo un po’ più importante della donna. Ecco perché ho sentito dire che c’è una protagonista femminile POC – sono due.”

    Potrebbe profilarsi la stessa situazione di Daisy Ridley e John Boyega, che furono scritturati entrambi come protagonisti ma poi quest’ultimo ebbe più un ruolo di supporto.

    Novità sul film

    Damon Lindelof Star Wars
    Damon Lindelof e Star Wars

    E’ probabile che il film comincerà le riprese entro l’estate di quest’anno, motivo per cui sono stati già ingaggiati i due protagonisti. Lindelof è co-sceneggiatore del film insieme a Justin Britt-Gibson (Into the Badlands), mentre la regia è affidata a Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel). L’uscita della pellicola è prevista per il 19 dicembre 2025 e potrebbe essere annunciato ufficialmente alla Star Wars Celebration che si terrà a Londra tra poco meno di tre mesi (dal 7 al 10 Aprile).

    Non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Jon Watts è in trattative per dirigere una serie tv di Star Wars quest’estate

    Da un po' di giorni a questa parte si...

    Episodio IX: confermata la presenza di Billy Dee Williams?

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un rumor...

    Il patologico rapporto di Lucas con la CGI

    Tanto tempo fa, in questa stessa galassia, un bambino...