Star Wars: Idris Elba sarà un nuovo villain? Ecco in quale film (rumor)

Idris Elba in Suicide Squad

Durante la scorsa Celebration sono stati annunciati tre nuovi film di Star Wars, che contribuiranno ad ampliare notevolmente il franchise. Secondo un recente rumor, in uno di questi Idris Elba ricoprirà il ruolo di villain. Vediamo di seguito questa indiscrezione!

Idris Elba in Star Wars?

Il rumor proviene da Giantfreakinrobot, una fonte però non molto affidabile; vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le pinze. Stando a GFR, Idris Elba sarebbe in trattative per interpretare il villain nel prossimo film di Star Wars, quello che sarà ambientato 15 anni dopo Episodio IX e che vedrà Rey ricostruire un nuovo Ordine Jedi. Dato che i Sith e il Primo Ordine sono stati sconfitti, la speranza è che si facciano avanti nuovi villain nella galassia lontana lontana.

Se avvenisse ad esempio un’invasione aliena tramite il popolo dei Grysk (ricalcando l’invasione degli Yuuzhan Vong nelle opere legends), Idris Elba sarebbe la scelta perfetta per un leader forte e carismatico. L’egemonia Grysk è già presente in nei romanzi canonici dedicati a Thrawn, e la speranza è che possa debuttare anche sul grande schermo come minaccia per la galassia.

Ribadiamo che questo rumor va preso molto con le pinze, data l’inaffidabilità della fonte. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Idris Elba nei panni di un villain? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!