Star Wars Hunters: rivelati nuovi personaggi, mappe e tanto altro!

Star Wars Hunters

Si torna a parlare di videogiochi a tema Star Wars! Dopo il fantastico trailer di Legacy of the Sith, espansione di Star Wars The Old Republic, è il turno del prossimo Free To Play di Lucasfilm Games: Star Wars Hunters. Più nello specifico sono stati rivelati due nuovi personaggi, nuove mappe e una nuova modalità di gioco. Ma vediamo il tutto nel dettaglio!

Skora e Sprocket

I due nuovi personaggi del gioco annunciati

I due nuovi personaggi giocabili annunciati si chiamano Skora e Sproket. Il primo un rodiano, famoso dottore del cartello criminale esperto di chimica e con ottime abilità curative e stimolanti per gli alleati, mentre per i nemici ha abilità micidiali basate su veleni di ogni tipo.

Skora, il rodiano esperto in armi chimiche

Il secondo invece è un ragazzo prodigio, un Mon Calamari genio della tecnologia. Egli compensa la mancanza di muscoli con velocità di pensiero, una tecnologia superiore, incredibili abilità da hacker e droidi da guerriglia come supporto.

Sprocket, il genio della tecnologia

Due nuove mappe e una nuova modalità

Le due nuove mappe invece sono The Great Hunt, su Tatooine ed Endor, che prevede il solo uso della modalità scorta. E Dusty Ridge, una mappa che presenta il solo uso della nuova modalità Huttball. Nella quale i personaggi giocheranno a palla tentando di fare goal (ovviamente il tutto con l’ausilio delle abilità dei vari personaggi, per rendere il tutto più pericoloso e scoppiettante).

Sicuramente Star Wars Hunters si sta rivelando essere un gioco meno monotono e più variegato di quel che si prospettava all’inizio! Hunters uscirà per iOS, Android e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire come sarà il gioco a lavoro finito? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Alfonso Brucceri:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!