More

    Star Wars Hunters: rivelati nuovi personaggi, mappe e tanto altro!

    -

    Si torna a parlare di videogiochi a tema Star Wars! Dopo il fantastico trailer di Legacy of the Sith, espansione di Star Wars The Old Republic, è il turno del prossimo Free To Play di Lucasfilm Games: Star Wars Hunters. Più nello specifico sono stati rivelati due nuovi personaggi, nuove mappe e una nuova modalità di gioco. Ma vediamo il tutto nel dettaglio!

    Skora e Sprocket

    hunters
    I due nuovi personaggi del gioco annunciati

    I due nuovi personaggi giocabili annunciati si chiamano Skora e Sproket. Il primo un rodiano, famoso dottore del cartello criminale esperto di chimica e con ottime abilità curative e stimolanti per gli alleati, mentre per i nemici ha abilità micidiali basate su veleni di ogni tipo.

    skora
    Skora, il rodiano esperto in armi chimiche

    Il secondo invece è un ragazzo prodigio, un Mon Calamari genio della tecnologia. Egli compensa la mancanza di muscoli con velocità di pensiero, una tecnologia superiore, incredibili abilità da hacker e droidi da guerriglia come supporto.

    sprocket
    Sprocket, il genio della tecnologia

    Due nuove mappe e una nuova modalità

    Le due nuove mappe invece sono The Great Hunt, su Tatooine ed Endor, che prevede il solo uso della modalità scorta. E Dusty Ridge, una mappa che presenta il solo uso della nuova modalità Huttball. Nella quale i personaggi giocheranno a palla tentando di fare goal (ovviamente il tutto con l’ausilio delle abilità dei vari personaggi, per rendere il tutto più pericoloso e scoppiettante).

    Sicuramente Star Wars Hunters si sta rivelando essere un gioco meno monotono e più variegato di quel che si prospettava all’inizio! Hunters uscirà per iOS, Android e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

    Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire come sarà il gioco a lavoro finito? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: Rey “lotterà” contro Luke?

    Manca poco più di un mese all'uscita nelle sale...

    Svelato il nuovo nome dell’astronave di Boba Fett

    Qualche tempo fa, tramite le parole del Lead Designer...

    Fan service: le differenze tra Star Wars e Marvel

    Con l'uscita di Spider-man: No Way Home, cogliamo l'occasione...