More

    Star Wars Hunters: ecco il teaser del nuovo gioco di zynga!

    -

    Qualche tempo fa si era diffusa la notizia che la casa videoludica Zynga avesse stretto un accordo con Disney e Lucasfilm per lo sviluppo di un videogioco di Star Wars per mobile. Poco fa, durante la direct di Nintendo, ne è stato mostrato un primo teaser e non solo: vediamo tutti i dettagli di Star Wars Hunters!

    Il teaser di Star Wars Hunters

    Oltre al teaser che avete appena visto, è già pronto il sito dedicato al gioco in cui possiamo leggerne anche una sinossi: “Unisciti ai più grandi cacciatori della galassia di Star Wars in battaglie a squadre in tempo reale. Domina le grandi arene usando abilità e tattiche mentre affronti emozionanti combattimenti per regnare vittorioso con la tua squadra“. L’indizio del tempo reale ci permette di ipotizzare che potrebbe trattarsi di un brawl game alla Brawl Stars.

    Altra cosa interessante è che Star Wars: Hunters non sarà disponibile solo per Android o iOS, ma anche per Nintendo Switch! Il gioco verrà rilasciato nel corso di quest’anno, e qui potete già iscrivervi per tutte le news. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco in quale puntata dovrebbe avvenire il debutto di Ahsoka

    Tra le tante rivelazioni della terza puntata di The...

    Skeleton Crew: iniziate le riprese della nuova serie con Jude Law!

    Durante la Star Wars Celebration svoltasi lo scorso Maggio,...

    Star Wars: Jon Favreau scriverà una serie tv live-action

    In questi giorni continuano ad arrivare senza sosta molte...