More

    Star Wars Hunters: ecco il primo trailer del videogioco!

    Un trailer intrigante...

    -

    Dopo l’incredibile annuncio riguardante Knights of the Old Republic, arrivano altre novità sui videogiochi di Star Wars. Stavolta parliamo di Star Wars: Hunters, un gioco che uscirà gratuitamente nel 2022 su Nintendo Switch e su tutti i dispositivi portatili (iOS e Android). Realizzato da Zynga e Lucasfilm Games, Hunters era un progetto di cui, fino ad oggi, si sapeva ben poco. Nella notte, però, è stato rilasciato un primo trailer dallo stile cinematografico, che vi mostriamo qui sotto…

    Il trailer di Star Wars: Hunters

    Il trailer ci mostra alcuni personaggi del videogioco e si concentra sull’Arena dove si svolgeranno i combattimenti. Star Wars: Hunters è ambientato sul pianeta Vespaara, dove si trova l’Arena, uno stadio per combattimenti dove cacciatori di taglie di ogni razza cercano la loro fortuna. Queste sfide saranno il centro del videogioco, e i giocatori avranno la possibilità di scegliere quale cacciatore essere.

    Nel trailer vediamo alcuni personaggi, tra cui Rieve, una guerriera del lato oscuro, Aran Tal, un mandaloriano, un Wookiee di nome Grozz e due Jawas. Star Wars: Hunters è ambientato dopo Episodio VI (non si sa di preciso l’anno). Da quello che si è potuto vedere nel trailer, non sembra prevista l’apparizione di altri personaggi già conosciuti, anche se qualche sorpresa sicuramente arriverà. Queste poche immagini già descrivono bene quale sarà lo stile del gioco, come saranno le dinamiche tra i personaggi, e speriamo di avere a breve un gameplay. Ricordiamo che Star Wars: Hunters sarà gratuito e che approderà nel 2022, anche se ancora non c’è una data d’uscita ufficiale.

    Voi cosa ne pensate? Vi attira questo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Acolyte: trapelate nuove foto dal set!

    The Acolyte è sicuramente tra i progetti più intriganti di...

    Tales of the Jedi: in arrivo una nuova serie tv?

    E' da poco trapelata sul web una nuova immagine...

    The Last Jedi e la lotta allo spoiler

    Negli ultimi anni, soprattutto grazie alle nuove tecnologie, il...