Star Wars: Grogu sarà protagonista del prossimo film, ambientato 74 anni dopo Episodio IX! Ecco la trama
La notizia doveva essere annunciata tra una settimana alla Star Wars Celebration, ma è già trapelato che il prossimo film previsto per il 2025 vedrà come protagonista proprio Grogu, la star di The Mandalorian! Vediamo di seguito la sinossi e tutte le informazioni.
Grogu nel prossimo film
Con una settimana di anticipo è stata presentata la sinossi del prossimo film: “In un futuro lontano lontano, le vicende della saga degli Skywalker sono ormai un ricordo leggendario. Ma a tenere viva la fiamma dei jedi c’è Grogu, che ora è un giovane guerriero mandaloriano di 150 anni che guida il suo popolo come Mand’alor. Quest’epoca di prosperità e pace sta per essere sconvolta dal ritorno di un antico nemico, rimasto a lungo sopito…”.
La sinossi, ovviamente clamorosa, ci svela che il prossimo film sarà ambientato 74 anni dopo le vicende di Episodio IX, poiché ci viene detto che Grogu ha 150 anni. Egli viene descritto come un giovane guerriero, che però guida già i mandaloriani e soprattutto è allo stesso tempo un jedi, proprio come Tarre Vizsla. Speriamo che alla Star Wars Celebration ci vengano date più informazioni!
Al momento conosciamo anche un altro dettaglio fondamentale: che si tratta di un pesce d’Aprile insolente! Speriamo che vi siate fatti una risata per il nostro consueto scherzo del 1 Aprile, ma sappiate che durante la Celebration avremo davvero novità sul prossimo film, anche se sicuramente Grogu, al momento, rimarrà solo in The Mandalorian.
Mi raccomando, divertitevi a reggere lo scherzo nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati (da domani, come ogni giorno, per davvero!) sull’universo di Star Wars.