More

    Star Wars: giovane Ben Solo in arrivo? Rivelate nuove informazioni sulla serie tv “Grammar Rodeo”!

    -

    Il nuovo report di Vanity Fair ci ha offerto una marea di nuove foto spettacolari dalle prossime serie tv di Star Wars, ma non solo. Tramite quanto riportato, ci vengono riferiti nuovi cruciali dettagli su un’altra misteriosa serie live action, che fino ad oggi abbiamo conosciuto con il nome in codice di “Grammar Rodeo”. In base a queste nuove informazioni, possiamo addirittura ipotizzare la presenza di un giovane Ben Solo nello show! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    Nuove informazioni su Grammar Rodeo

    l'ascesa di kylo ren recensione
    Copertina del secondo numero della miniserie L’Ascesa di Kylo Ren

    Fino ad oggi sapevamo che questa serie avrebbe avuto un cast di ragazzi, e che i lavori sarebbero cominciati a Giugno. Si ipotizzava che potesse essere ambientata durante l’Alta Repubblica, ma il report di Vanity Fair ha cambiato e di molto le carte in tavola! Ecco i dettagli: “Un’altra nuova serie all’orizzonte non ha nemmeno un titolo, ma solo un nome in codice: Grammar Rodeo, un riferimento ad un episodio dei Simpson in cui Bart e i suoi compagni di scuola rubano un’auto e scappano per una settimana, usando come alibi un finto evento educativo. Lo show si svolge durante la ricostruzione post Il Ritorno dello Jedi che segue la caduta dell’Impero, la stessa di The Mandalorian, ma la sua trama rimane segreta. È creata e prodotta dal regista Jon Watts e dallo scrittore Chris Ford, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel. Un avviso di casting ha richiesto quattro bambini, di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. All’interno della Lucasfilm, lo show viene descritto come una versione galattica dei classici film d’avventura degli anni ’80 della Amblin.”

    Considerando che questi bambini, da rumors precedenti, erano identificati come padawan sensibili alla Forza, è facile capire che essendo un prodotto post Episodio VI l’unico riferimento vada all’Accademia Jedi di Luke Skywalker, della quale abbiamo visto l’inizio della costruzione in The Book of Boba Fett. Nella miniserie a fumetti L’Ascesa di Kylo Ren abbiamo dato uno sguardo al giovane Ben Solo e ad altri allievi, ed è probabile che in questa serie li vedremo protagonisti in live action! Speriamo di poter avere più informazioni su questo prodotto alla Star Wars Celebration, dal 26 al 29 Maggio.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Come nascono le Spade Laser dei Sith

    La leggenda dei Sith è sempre stata uno dei...

    La leggenda della Darksaber

    Rebels sta per tornare in tv per una quarta...

    In sviluppo una serie su Maul per Disney+?

    A breve l'universo di Star Wars conoscerà un nuovo...