More

    Star Wars Galaxy of Adventures: ecco il corto da brividi dedicato ad Obi-Wan!

    -

    Gli Star Wars: Galaxy of Adventures sono una serie di bellissimi corti animati dedicati ai personaggi e alle vicende più epiche della galassia lontana lontana. Il loro stile grafico, le scene d’azione e la colonna sonora da brividi li rendono davvero delle piccole perle. Di recente ne è stato rilasciato uno dedicato ad Obi-Wan Kenobi: vediamolo di seguito!

    Il Galaxy of Adventures di Obi-Wan

    Bellissimo vero? Il video ripercorre in un minuto la vita e le gesta del mitico Obi-Wan Kenobi nel corso della saga di Star Wars, dallo scontro con Darth Maul fino alle vicende di Una Nuova Speranza. Punto forte del corto sono sicuramente le scene d’azione e la colonna sonora della saga in sottofondo. Quello dedicato ad Obi-Wan è solo l’ultimo di tanti altri corti di Galaxy of Adventures rilasciati: abbiamo ad esempio lo scontro tra Vader e Luke su Cloud City, quello della rivelazione di Vader, uno dedicato alla Resistenza, ecc.

    Questo corto ci ha fatto venire voglia di rivedere il personaggio in azione: per fortuna il prossimo anno cominceranno le riprese della serie a lui dedicata! Serie che dovrebbe approdare su Disney+ nel 2022.

    Che ne pensate del corto dedicato ad Obi-Wan? Vi è piaciuto? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Uno sguardo all’esperienza AR Star Wars: Jedi Challenges

    Tempo fa, un breve teaser su Youtube aveva annunciato...

    Episodio VIII: ecco rivelate le origini dell’eroico gesto di Holdo!

    Di recente grazie alla pubblicazione del fumetto antologico Star...

    Battlefront II: ecco il nuovo aggiornamento!

    Proprio durante la giornata di ieri, sul canale YouTube...