More

    Star Wars: Episodio IX, ecco l’ultimo spettacolare trailer!

    -

    Dopo tutti i rumors sulla data d’uscita e sul suo contenuto, è stato finalmente rilasciato l’ultimo incredibile trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker. Due minuti di pura emozione ed epicità che non fanno altro che rendere ancor più estenuante l’attesa per il prossimo Dicembre. Lo trovate di seguito, buona visione!

    Il trailer

    Spettacolare vero? Non vediamo l’ora di scoprire i destini di Kylo Ren e Rey, di tutti gli altri protagonisti, i piani e le macchinazioni di Palpatine e tutte le sorprese e i misteri che ci verranno svelati nell’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars…L’hype è a mille! Nei prossimi articoli avremo modo di parlare in maniera approfondita di quanto visto in quest’ultimo trailer. Il capitolo finale della saga degli Skywalker, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 Dicembre 2019. Abrams ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Chris Terrio.

    Tra i membri del cast ritornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’Episodio IX Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, a cui si uniranno gli attori veterani di Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

    Il ruolo di Leia Organa sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisherutilizzando filmati inediti precedentemente girati per Star Wars: Il Risveglio della Forza

    Cosa ve ne pare di quest’ultimo trailer? Vi ha emozionati? Non vedete l’ora che arrivi Dicembre per poter finalmente assistere all’ultimo atto della saga? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars! Non perdetevi inoltre la nostra consueta analisi del trailer, che pubblicheremo come sempre a breve.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Galaxy’s Edge: in arrivo un parco di Star Wars anche in Francia?

    Qualche settimana fa ha aperto i battenti ad Anaheim,...

    Come Palpatine ha rovesciato la Repubblica

    Rovesciare una Repubblica e fondare un Impero non sono...

    Di cosa sanno il latte blu e quello verde di Star Wars? Mark Hamill risponde

    Possiamo affermare senza ombra di dubbio che una delle...