Star Wars: emergono dettagli inquietanti sullo sviluppo di The Mandalorian 3 e altre serie
Sin dagli albori, le produzioni di Star Wars non sono mai state facili: vi abbiamo raccontato spesso delle peripezie durante le riprese nel 1976. Ma ciò che sta emergendo in queste settimane dallo sviluppo di produzioni odierne come The Mandalorian 3, soprattutto in merito alle troupe e allo sviluppo delle storie, è davvero allarmante. Analizziamo di seguito la questione.
Tensione ai massimi livelli in The Mandalorian 3
Proprio oggi vi abbiamo parlato della presenza delle Guardie pretoriane in The Mandalorian 3, tramite un design che l’insider MakingStarWars ha ricevuto da una fonte legata alla troupe. Ma oltre a questo è emerso dell’altro da questa fonte: stando a quest’ultima, la produzione della terza stagione di “Foundry”, alias The Mandalorian 3, è stata molto dura. L’ha definita letteralmente: “una maratona disastrosa e sovraccarica di lavoro, gestita male e diretta verso il nulla”. I problemi di gestione si sono poi riversati su un’altra serie live action del cosiddetto Mandoverse, Skeleton Crew, dove gli attriti sono arrivati al culmine senza una vera e propria risoluzione. Ve ne abbiamo parlato in quest’altro articolo.
In “Foundry” si sono aggiunti reshoots su reshoots a riprese già un po’ lunghe. MSW è riluttante a condividere storie specifiche della troupe che gli sono state riferite (o anche a citare un manager testa di c***o [N.d.A, lo definisce letteralmente d*ckhead] che è venuto fuori più volte nella conversazione).
Si spera che il prodotto finale non risenta di questi forti malumori, ma sono parole e situazioni che colpiscono per la loro durezza. In passato le produzioni sono sempre state travagliate, ma ciò che sta accadendo alle troupe di queste serie di Star Wars targate Favreau e Filoni (gran parte degli addetti ai lavori di Skeleton Crew sembra aver addirittura abbandonato la produzione) non si era mai sentito.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.