Star Wars Eclipse: un titolo Quantic Dream differente?

Logo di Star Wars Eclipse

Dopo l’annuncio tramite cinematic trailer di Star Wars Eclipse in sviluppo presso Quantic Dream, una domanda sorge spontanea nel cuore di molti videogiocatori. Conoscendo i vari titoli della software house, come sarà il gameplay di Eclipse? Un nuovo indizio sembra rispondere in parte a questa domanda; vediamo di seguito i dettagli!

Dettagli sul gameplay

Il testo del tweet (poi rimosso)

Dopo l’annuncio di ben tre videogiochi in sviluppo di Star Wars, torniamo a parlare di Eclipse (qui la nostra analisi del trailer), un titolo molto ambizioso in early development presso il nuovo studio di Quantic Dream Montreal.

Come ci suggerisce il tweet che vedete sopra (del quale siamo riusciti a recuperare il contenuto, poiché è stato rimosso), il titolo sarà un action-adventure, basato sullo story-telling, open world e con più personaggi giocabili di qualsiasi altro gioco di casa Quantic Dream.

Inoltre, sembrerebbe che il titolo avrà un sistema di combattimento simile a quello di Star Wars: Jedi Fallen Order, il che è un altro punto a favore.

Queste sono ovviamente tutte possibili meccaniche di gioco del nuovo titolo, poiché ricordiamo che allo sviluppo c’è un nuovo team di Quantic Dream, che potrebbe cambiare direzione rispetto ai classici titoli della software house Francese.

Speriamo che Quantic Dream Montreal faccia un buon lavoro con Eclipse, incorporando quante più meccaniche nuove di gameplay. Ora non ci resta che aspettare il gioco vero e proprio per provare con mano l’ambizioso Star Wars Eclipse! Anche se probabilmente dovremo aspettare molto (si parla di una release nel 2026).

E voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più su questo promettente gioco? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Esom:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!