More

    Star Wars Eclipse: ecco quando potrebbe uscire un teaser del videogioco di Quantic Dream!

    -

    Da tempo ormai sappiamo che la software house Quantic Dream, celebre per titoli come Detroit Become Human, Heavy Rain, ecc., sta sviluppando in collaborazione con Lucasfilm Games un nuovo videogioco di Star Wars, che dovrebbe chiamarsi Eclipse (anche se potrebbe essere un nome provvisorio) e dovrebbe essere ambientato durante l’Alta Repubblica. Un recente rumor ci svela quando potrebbe arrivare un primo teaser trailer di presentazione!

    Il teaser di Star Wars Eclipse

    eclipse quantic dream videogioco star wars
    Il tweet di Tom Henderson che annunciò il videogioco di Quantic Dream

    Stando ad alcune autorevoli fonti vicine a Lucasfilm Games, il gioco di Star Wars di Quantic Dream potrebbe essere presentato in anteprima con un teaser trailer ai The Game Awards 2021, che si svolgeranno il prossimo 9 Dicembre. Il titolo è in cantiere da quasi due anni, quindi una rivelazione a breve è del tutto plausibile. Lo studio inoltre sarebbe ansioso di poter mostrare una prima occhiata entro fine anno.

    Come detto, Star Wars Eclipse dovrebbe essere ambientato durante l’Alta Repubblica, la nuova era di Star Wars che prende piede 200 anni prima di Episodio I. Come detto, al momento non sappiamo nulla su questo titolo, se non che il gameplay sarà totalmente distaccato dai titoli più famosi di Quantic Dream, come Heavy Rain e Detroit: Become Human; il gioco presenterà una forte componente Action, probabilmente open-world e con elementi multiplayer.

    C’è da ricordare che l’annuncio di un videogame è già programmato per il 14 dicembre sul sito ufficiale di Star Wars, come materiale promozionale per l’evento Bring Home the Bounty. Il gioco in questione potrebbe essere quello di Quantic Dream, sempre che non venga annunciato qualche giorno prima ai The Game Awards come specificato da questa fonte.

    E voi cosa ne pensate? Vi alletta l’idea di un videogioco durante l’Alta Repubblica? A noi molto, e siamo altrettanto curiosi di saperne di più in merito! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Trailer di The Last Jedi: i sottotitoli potrebbero contenere degli spoiler

    Nonostante sia già passato parecchio tempo dall'uscita del trailer...

    Cosa è accaduto a Rex tra The Bad Batch e Rebels?

    Il ritorno di Rex nella settima puntata di The...

    Star Wars: ecco tutte le serie tv in uscita nel 2022, tra certezze e possibilità!

    In un articolo precedente vi abbiamo parlato di tutti...