More

    Star Wars: ecco tutte le uscite del 2021!

    -

    L’astinenza da The Mandalorian comincia a farsi sentire, e i fan non vedono l’ora di poter tornare nuovamente nella galassia lontana lontana. Fortunatamente il 2021 sarà un anno ricchissimo di uscite di Star Wars! Vediamo di seguito quelle confermate per il prossimo anno.

    Le serie del 2021

    uscite terza stagione di the mandalorian
    La terza stagione di The Mandalorian. Da: the direct

    La prossima serie ad essere rilasciata sarà The Bad Batch, che approderà su Disney Plus nella primavera del 2021. Come visto anche dal bellissimo trailer, essa sarà un sequel spin-off di The Clone Wars ambientato dopo la proclamazione dell’Impero. Ci aspettano tante sorprese e soprattutto collegamenti! Nel corso dell’anno (non si sa ancora il periodo preciso) verrà rilasciata anche Visions, la serie di corti animati in stile anime che sarà sviluppata dai migliori creatori di anime giapponesi; uno dei nuovi prodotti che più incuriosisce i fan.

    A Dicembre verrà poi il turno di The Book of Boba Fett e della terza stagione di The Mandalorian. Abbiamo la conferma che saranno due prodotti separati (come noi avevamo già ribadito): la miniserie spin-off dedicata al cacciatore di taglie verrà rilasciata presumibilmente ad inizio Dicembre, mentre la terza di The Mandalorian nel periodo di Natale.

    Altre uscite

    jedi wayseeker alta repubblica
    I nuovi romanzi dell’Alta Repubblica

    Il 2021 sarà un anno fondamentale anche per l’introduzione dell’Alta Repubblica, la nuova era di Star Wars ambientata 200 anni prima delle vicende di Episodio I. A Gennaio e Febbraio usciranno rispettivamente i romanzi Light of the Jedi” e “Into the Dark in lingua originale, insieme ai fumetti The High Republic. In primavera Light of the Jedi arriverà in Italia grazie a Panini (speriamo che vengano annunciate ulteriori traduzioni), mentre a Giugno verrà tradotto anche il fumetto “The High Republic.

    A questi prodotti principali seguiranno altri romanzi e fumetti. Come detto, tutte queste opere ci introdurranno a questo nuovo periodo, che sfocerà nella serie “The Acolyte, ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica. Non vediamo l’ora di immergerci in queste nuove e inedite avventure!

    Possibili sorprese

    nuove uscite serie tv e film di star wars
    Tutti i nuovi annunci di Star Wars

    Obi-Wan Kenobi e Andor arriveranno nel 2022, mentre tutte le altre serie annunciate durante l’investor day non hanno ancora una data di rilascio. Ciò potrebbe significare che qualcuna possa arrivare a sorpresa nel 2021: magari A Droid Story, oppure uno dei prodotti legati a The Mandalorian, Ahsoka e Rangers of the New Republic (poiché sono sicuramente già in sviluppo sotto la supervisione del duo Favreau-Filoni). Questa però è un’ipotesi molto remota; per il momento affidatevi solo alle certezze che vi abbiamo elencato sopra.

    Cosa ne pensate delle uscite di Star Wars del 2021? Quale aspettate di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Cosa ha spezzato il rapporto di fiducia tra Vader e Sidious?

    Dal quadro che abbiamo delineato nei capitoli precedenti è...

    Mostrato lo spettacolare arrivo di Darth Vader su Exegol!

    Circa un mese fa vi abbiamo parlato di come...

    Un nuovo trailer per le Battaglie spaziali di Battlefront II

    La Gamescom è una fiera tedesca del videogioco che...