Questo investor day della Disney è stato un vero e proprio vulcano di annunci a tema Star Wars: 6 nuovi show annunciati, il titolo del nuovo film, e tantissime novità sulle serie tv già ufficiali (i titoli degli show su Obi-Wan e Cassian Andor, ecc.) Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Le nuove serie tv di Star Wars
Tra le nuove serie annunciate abbiamo in primis quella live action su Ahsoka, che vedrà il ritorno della mitica Togruta interpretata sempre da Rosario Dawson. Quasi sicuramente la serie esplorerà la ricerca di Thrawn da parte di quest’ultima, come visto in The Mandalorian. Altro prodotto davvero intrigante è “Rangers of the New Republic”, in cui sicuramente vedremo le gesta degli sceriffi della nuova Repubblica, come ad esempio Cobb Vanth e Cara Dune. La cosa elettrizzante è che questi show saranno diretti dal mitico duo Filoni-Favreau!
Tra le altre serie tv annunciate ne abbiamo una su Lando, che vedrà sicuramente il ritorno di Donald Glover nei panni del mitico Calrissian (e che potrebbe fungere magari da sequel di Solo, o spin-off); c’è poi “The Acolyte”, che sarà diretta da Leslie Headland, e che probabilmente ci parlerà degli ultimi anni dell’Alta Repubblica (vedremo forse Darth Plagueis?). Abbiamo poi A Droid Story, un divertentissimo show dedicato ai droidi della galassia lontana lontana, e Visions, altra serie di corti antologici in stile anime che si prospetta davvero interessante. Vediamo ora gli altri annunci!
Titoli e nuovo film
“Andor” è il titolo della serie su Cassian, mentre “Obi-Wan Kenobi” è il titolo della serie tv dedicata al mitico jedi (in cui ci sarà anche Hayden Christensen!). Abbiamo visto il backstage di Andor, ed è davvero promettente! Oltre ai titoli, è stato mostrato anche un trailer mozzafiato di The Bad Batch, la nuova serie animata in uscita in primavera.
Per chiudere in bellezza, ci è stato svelato anche il titolo del prossimo film di Star Wars, in uscita nel 2023: “Rogue Squadron”! Sappiamo anche che a dirigere il film sarà Patty Jenkins. Il rimando al Rogue Squadron di Luke Skywalker non è di certo un caso, ne siamo sicuri! Cinfermato inoltre anche il film di Taika Waititi, che non ha ancora un titolo. In basso potete vedere il trailer della Bad Batch:
Che ve ne pare di tutti questi splendidi annunci a tema Star Wars? Quale aspettate con più ansia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter. Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.