Star Wars: ecco le nuove action figure e la spada laser in uscita prossimamente!

Alcuni prodotti presentati alla PulseCon della Hasbro

Il mondo del collezionsimo a tema Star Wars è sempre in espansione. Durante la Pulse Con organizzata dalla Hasbro sono state annunciate numerose nuove uscite per quanto riguarda la linea di action figure The Black Series e The Vintage Collection. Vediamo quali sono nell’articolo!

The Black Series

Mando con il bambino su Maldo Kreis

Per quanto riguarda le uscite della Black Series, molte riguardano la seconda stagione di The Mandalorian. Abbiamo infatti come prima uscita Mando e il bambino con uno dei ragni giganti visti sul pianeta Maldo Kreis. Come le altre che vi mostreremo, sarà disponibile dalla primavera del 2022. Il prezzo sarà di circa $36,99.

Le nuove action figure The Black Series

Le altre action figure direttamente dalla seconda stagione di The Mandalorian sono Cobb Vanth (prezzo: $31,49), Migs Mayfeld come visto sul pianeta Morak (prezzo: $22,99) e infine Boba Fett su Tython (prezzo: $22,99). Abbiamo poi una selezione di creature che includono il Mynock, i Porg, i Bogling e le scimmie-lucertole kowakiane. Un altro set è invece composto da Babu Frik e quattro droidi: K-7R1, CB-23, un droide meccanico e un droide separatista. Infine, un altro set ancora include un pilota di camminatore AT-AT, un droide astrometico R5, un droide-topo e il Generale Armitage Hux. Tutte le action figure sono alte 6 pollici, hanno arti e testa regolabili così come una decorazione nei minimi dettagli. Ogni action figure è accompagnata da uno o più accessori.

La bellissima replica della spada laser di Leia

Un’altra bellissima novità, sempre della serie The Black Series, è la nuova Spada Laser Force Fx Elite di Leia Organa. L’elsa è in metallo ed è basata sulla spada di Leia, vista per la prima volta in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La spada laser presenta anche effetti sonori, un’accensione progressiva e effetti di deviazione dei colpi di blaster. Il prezzo sarà di $264.99 e sarà disponibile dall’autunno 2022.

Prototipo dell’action figure del Rancor

Un’altra novità della Pulse Con è stata la presentazione di un prototipo di action figure. Questa rappresenterà niente meno che il Rancor Pateesa, visto ne Il ritorno dello Jedi. Si tratta di un progetto in crowfunding, che sarà attivo dal 22 ottobre al 6 dicembre. Se avrà successo, l’action figure sarà prodotta e spedita nel 2023.

The Vintage Collection

Le nuove action figure della Vintage Collection

Un’altra wave di prodotti riguarda invece le action figure di The Vintage Collection, alte 3,75 pollici. In primis abbiamo un gruppo di 4 soldati ribelli (prezzo:$41.99) e un play-set della cantina di Nevarro di The Mandalorian con tre personaggi: Mando, IG-11 e un dark trooper (prezzo $41.99). Questi primi due set saranno disponibili dalla primavera 2022. Abbiamo poi Ahsoka Tano nella versione The Clone Wars (prezzo: $13.99), Mace Windu di L’attacco dei cloni ($13.99), un piccolo Anakin con un droide d’addestramento ($13.99) e Obi-Wan Kenobi sempre in versione L’attacco dei Cloni. Queste ultime saranno disponibili dall’autunno 2022. Tutte le action figure sono alte 3,75 pollici, hanno arti e testa regolabili e sono decorate nei minimi dettagli.

Vi piacciono questi nuovi gadget da collezione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se non riuscite ad aspettare queste uscite, a questo link trovate un vasto assortimento di action figure di Star Wars subito disponibili.

Fonte

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!