Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima pellicola di Star Wars ad arrivare al cinema (nel 2025) dovrebbe essere quella sviluppata da Damon Lindelof. Di recente sono trapelati nuovi dettagli su questo film, e soprattutto il mese esatto in cui comincerà la produzione quest’anno. Vediamo tutto di seguito!
Il prossimo film di Star Wars
Stando ad un’indiscrezione di World of Reel (sostenuta anche dagli affidabili insider di Bespin Bulletin) il film di Damon Lindelof di Star Wars inizierà la produzione ad aprile 2023. Come rivelato poco tempo fa, il film sarà ambientato nell’epoca della trilogia sequel (e questo era stato ribadito da molti altri, secondo i quali la pellicola esplorerà un periodo post Episodio IX). Inoltre, alcuni personaggi della sequel faranno la loro comparsa, ma ci sarà un’altra serie di protagonisti.
Questo film dovrebbe essere uno stand-alone, con la possibilità di avere dei sequel in caso di successo. E cosa più importante sarà slegato dalla saga degli Skywalker. Non sappiamo chi potrebbe ricomparire tra i personaggi della sequel; speriamo Rey o anche Poe Dameron.
Lindelof scriverà il film insieme a Justin Britt-Gibson, mentre la regia sarà affidata a Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel). Considerando che ad Aprile si svolgerà a Londra la Star Wars Celebration, è lecito aspettarsi notizie e annunci in merito a questa pellicola.
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.