More

    Star Wars: ecco il mese esatto in cui comincerà la produzione del prossimo film!

    -

    Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima pellicola di Star Wars ad arrivare al cinema (nel 2025) dovrebbe essere quella sviluppata da Damon Lindelof. Di recente sono trapelati nuovi dettagli su questo film, e soprattutto il mese esatto in cui comincerà la produzione quest’anno. Vediamo tutto di seguito!

    Il prossimo film di Star Wars

    Damon Lindelof Star Wars
    Damon Lindelof e Star Wars

    Stando ad un’indiscrezione di World of Reel (sostenuta anche dagli affidabili insider di Bespin Bulletin) il film di Damon Lindelof di Star Wars inizierà la produzione ad aprile 2023. Come rivelato poco tempo fa, il film sarà ambientato nell’epoca della trilogia sequel (e questo era stato ribadito da molti altri, secondo i quali la pellicola esplorerà un periodo post Episodio IX). Inoltre, alcuni personaggi della sequel faranno la loro comparsa, ma ci sarà un’altra serie di protagonisti.

    Questo film dovrebbe essere uno stand-alone, con la possibilità di avere dei sequel in caso di successo. E cosa più importante sarà slegato dalla saga degli Skywalker. Non sappiamo chi potrebbe ricomparire tra i personaggi della sequel; speriamo Rey o anche Poe Dameron.

    Lindelof scriverà il film insieme a Justin Britt-Gibson, mentre la regia sarà affidata a Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel). Considerando che ad Aprile si svolgerà a Londra la Star Wars Celebration, è lecito aspettarsi notizie e annunci in merito a questa pellicola.

    Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: svelati alcuni dettagli su Snoke

    La Star Wars Celebration è sempre più vicina, con...

    A Gennaio ci sarà un grande annuncio sui prossimi film di Star Wars: ecco quale

    Il prossimo Dicembre andrà in scena nelle sale cinematografiche...

    Tales of the Jedi: la recensione della serie

    In concomitanza con l'ottavo episodio di Andor, è stata...