More

    Star Wars: ecco i tre nuovi attori che riceveranno una stella nella Walk of Fame

    Nel 2022 tre attori che hanno fatto parte della galassia lontana lontana riceveranno una stella nella Walk of Fame

    -

    La Walk of Fame è una delle più celebri attrazioni di Hollywood e racchiude i nomi dei più grandi personaggi di tutti i tempi che hanno dato il loro contributo al mondo cinematografico, televisivo e non solo. Già alcuni attori e produttori di Star Wars vantano una stella sulla famosa camminata, come Alec Guinness, George Lucas e Mark Hamill. Il prossimo anno ne vedremo ben 3 che hanno recitato nella nostra saga preferita. Vediamo chi sono!

    I tre attori starwarsiani

    carrie fisher ewan mcgregor ming na wen walk of fame
    Carrie Fisher, Ewan McGregor e Ming-Na Wen

    La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della Walk of Fame, che annuncia le nuove stelle che verranno aggiunte nel 2022. Prima dei tre non può che essere la amata Carrie Fisher, interprete dell’immortale Principessa Leia Organa nella trilogia originale e sequel. Abbiamo poi Ewan McGregor, che ha interpretato il maestro Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel. Lo rivedremo presto, nel 2022, nell’attesissima serie Kenobi, di cui stanno uscendo ora le primissime foto dal set. Infine, riceverà una stella anche l’attrice cinese Ming-Na Wen, entrata da poco a far parte dell’universo starwarsiano in The Mandalorian nel ruolo della cacciatrice di taglie Fennec Shand. Rivedremo anche il suo personaggio nella serie The Book of Boba Fett, in uscita questo dicembre su Disney Plus.

    Oltre a loro tre, verranno aggiunti alla Hollywood Walk of Fame altri 35 artisti che hanno lasciato il segno nella storia mondiale. Secondo la tradizione, riceveranno anche una grande cerimonia di fronte al TCL Chinese Theatre.

    Anche il nostro Mark Hamill si è congratulato con tutti i vincitori, con una menzione speciale su Instagram alla splendida Carrie Fisher in cui ha scritto: “La sua stella risplenderà da qui fino all’eternità“.

    Siete contenti per questi tre attori? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: cancellata la trilogia di Benioff e Weiss! Vediamo perché

    C'erano poche certezze sul futuro dell'universo cinematografico di Star...

    Qualcuno ha costruito una vera spada laser (ed è pericolosa)

    L'abbiamo ribadito molte volte, Youtube è un posto meraviglioso....

    “Baby Yoda”: ecco i primi prodotti per il merchandise del personaggio!

    Il fenomeno "Baby Yoda" ha contagiato tutti in pochi...