Come ben sappiamo, l’immediato futuro di Star Wars è orientato soprattutto verso le serie tv; ma ciò non significa che i film siano stati accantonati. Stando ad alcuni recenti rumor, il prossimo progetto cinematografico avrebbe già una prima location stabilita, in cui dovrebbero svolgersi le prime riprese entro la fine dell’anno. Vediamo di seguito il luogo e i dettagli!
Il nuovo film di Star Wars
Secondo The Daily Record, entro la fine dell’anno dovrebbe partire la produzione del prossimo film di Star Wars: già a Dicembre dovrebbero cominciare alcune riprese di paesaggi innevati e montagne in Scozia. Questa quindi potrebbe essere la prima location del nuovo progetto, ma Lucasfilm non ha svelato nulla in merito (anche perché i piani potrebbero sempre cambiare a causa dell’emergenza coronavirus).
“È fantastico che Star Wars abbia deciso di utilizzare gli scenari mozzafiato della Scozia per alcuni primi scatti di produzione“, dice la fonte condivisa da The Daily Record. “Il film è ancora lontano qualche anno a causa della crisi, ma sarà molto eccitante far sentire ai fan che il progetto ha cominciato a muoversi. Le riprese si svolgeranno nelle Highlands e si concentreranno sulle colline e sulle aree circostanti“. La fonte ha aggiunto: “Probabilmente una piccola troupe e un assistente alla regia si dirigeranno in Scozia per girare per tre giorni”.
La prossima data di uscita confermata per un film di Star Wars è Dicembre del 2023; se il rumor si rivelasse veritiero, si tratterebbe ovviamente di questo progetto. Possiamo escludere si tratti del film affidato a Taika Waititi, dato che per i prossimi anni il regista sarà impegnato con Thor: Love and Thunder.
Che ve ne pare di questa notizia? Vi piacerebbe se le riprese cominciassero già entro fine anno? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.