More

    Star Wars: ecco 5 importanti videogiochi in sviluppo al momento! (Rumor)

    -

    Dopo la creazione di Lucasfilm Games, era inevitabile che ci sarebbero state moltissime novità su nuovi giochi in produzione. E nel corso dei mesi ne abbiamo riportate davvero tante, alcune veritiere, altre più incerte. Di seguito vediamo quelli che al momento dovrebbero essere i 5 videogiochi più importanti in sviluppo!

    Jedi: Fallen Order 2

    videogiochi di star wars jedi fallen order a prezzo scontato
    Il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order

    Partiamo da quello che è il titolo più probabile, e cioè il sequel di Jedi: Fallen Order. Quest’ultimo videogioco ha avuto un grandissimo successo, vendendo milioni di copie, e le notizie sullo sviluppo di un sequel si susseguono da tempo. Il finale aperto e la grande quantità di materiale canonico presente nel gioco sono chiari segnali della volontà di creare un prosieguo, che stando alle varie fonti dovrebbe uscire nel 2023.

    Knights of the Old Republic

    sith bioware legends vecchia repubblica knights of the old republic star wars remake
    Knights of the Old Republic. Da: pocket gamer

    Altro titolo del quale è molto probabile l’uscita è il remake dello storico Knights of the Old Republic, che sarebbe in sviluppo da Aspyr Media (con il supporto di molti addetti al lavori di BioWare). Stando alle moltissime fonti che si sono susseguite nel tempo, sul piatto sarebbero stati messi ben 70 milioni per il remake; ciò significa che dovrebbero essere apportati molti cambiamenti rispetto al gameplay originale.

    Alta Repubblica e The Mandalorian

    mando
    I personaggi di The Mandalorian nel gioco per mobile Galaxy of Heroes

    Durante un podcast del canale XboxEra, l’insider Nick Baker ha parlato di questi altri due videogiochi in produzione: quello di The Mandalorian (del quale lo stesso Nick aveva parlato la scorsa settimana) e un altro basato sull’era dell’Alta Repubblica. Dopo aver specificato che, probabilmente, nessuno dei due giochi è in sviluppo attivo, ma solo in fase embrionale, Baker rivela anche che uno dei due giochi potrebbe essere esclusiva Xbox.

    L’insider infatti dice che il gruppo Zenimax (diventato da poco proprietà Microsoft) stia lavorando ad un progetto, e che per farlo abbia assunto “personale con esperienza in Star Wars”. Anche se non è chiaro che tipo di gioco sia, dato che il gruppo Zenimax contiene svariate case produttrici (come Bethesda), il fatto che sia proprio un gruppo di proprietà Microsoft a lavorarci fa pensare subito ad un’esclusiva Xbox.

    Battlefront III

    battlefront 3
    Logo di Star Wars Battlefront 3, cancellato dopo la chiusura della LucasArts

    Chiudiamo con un’altra uscita quasi certa, e cioè quella di Battlefront III. Stando a molte fonti, non è questione di se ma di quando uscirà. Di recente sono trapelati addirittura alcuni leak su mappe e modalità di gioco. Questi cinque sono quindi i videogiochi in sviluppo al momento: come detto, per alcuni le probabilità sono alte, mentre per altri siamo ancora in fase embrionale e di rumor.

    Voi cosa ne pensate? Quali tra questi titoli vorreste? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il nuovo meraviglioso trailer della Stagione 4 di Rebels

    Star Wars Rebels si appresta ad una conclusione, lo...

    La leggenda della Darksaber

    Rebels sta per tornare in tv per una quarta...

    High Republic, slittano i progetti dedicati alla nuova era di Star Wars: ecco a quando

    I romanzi e i fumetti della High Republic, la...