L’Empire State Building è uno dei grattacieli più rappresentativi di New York, e attira ogni anno milioni di visitatori. E’ una location affascinante, che nella notte del 21 Marzo è diventata ancor più suggestiva: tramite un gioco di luci sono state proiettate su di esso molte famose sequenze della saga di Star Wars, con il sottofondo della Marcia Imperiale. Il tutto per un grande evento che coinvolgerà proprio il grattacielo: vediamo di seguito il video e i dettagli!
Star Wars all’Empire State Building
Sopra potete vedere il video di questo spettacolo maestoso: è già emozionante vederlo così, figuriamoci come dev’essere stato per chi si trovava lì! L’ESB (Empire State Building) in collaborazione con Disney Consumer Products e Lucasfilm, ha presentato in data odierna il megaevento per i fan ispirato ai villain della saga di Star Wars nella città di New York, che prevede spettacoli di luci dinamiche, esperienze di piena immersione per i visitatori, la presenza di personaggi della saga e la partecipazione dell’attore Hayden Christensen a una cerimonia di illuminazione mattutina.
I fan in visita all’ESB questo mese avranno la possibilità di vivere un’esperienza totalmente immersiva nell’universo di Star Wars e scoprire moltissime novità riguardanti il merchandise; l’evento come detto è stato inaugurato da Hayden Christensen. Qui trovate l’articolo ufficiale con le foto e tutti i dettagli.
Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.