Da qualche tempo a questa parte il franchise di Star Wars si sta concentrando molto sul piccolo schermo, con le tante serie tv annunciate durante l’Investor Day dello scorso anno. Ma ciò non significa che il suo “palcoscenico” più importante, il cinema, sia stato abbandonato: per i prossimi anni infatti sono previsti anche molti film. Di recente sono state confermate le date dei prossimi tre, vediamole insieme!
Le date dei nuovi film di Star Wars
Nel tweet sopra potete vedere le date d’uscita precise dei prossimi tre progetti cinematografici di Star Wars. Il 22 dicembre 2023 arriverà nelle sale Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins. Il film avrà come protagonisti i membri di questa leggendaria squadriglia di caccia, ma non sappiamo ancora quando sarà ambientato. Il secondo film di Star Wars, ad oggi senza titolo, uscirà il 19 dicembre 2025; il terzo film invece, sempre senza titolo per il momento, uscirà il 17 dicembre 2027.
Come detto, queste date erano già conosciute e sono state confermate. Il che non è scontato considerando che tempo fa questi film sono slittati di un anno (sarebbero dovuti uscire nel 2022, 2024 e 2026). Non sappiamo quali siano i titoli del 2025 e 2027, ma possiamo immaginare che si tratti dei progetti portati avanti da Taika Waititi e Kevin Feige.
Cosa ne pensate di questi film? Curiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.