Star Wars: confermata una nuova serie tv su Disney Plus!

La Lucasfilm ha confermato una nuova serie tv Star Wars per Disney Plus

Dopo la fantastica notizia sul nuovo film diretto da Taika Waititi, in occasione dello Star Wars Day la Lucasfilm ha annunciato un’altra produzione in arrivo. Si tratta di una nuova Serie Tv che sarà distribuita sulla piattaforma Disney Plus. Vediamo insieme i dettagli!

Una nuova serie live action

Alcune settimane fa erano già trapelati rumor su una presunta Serie Tv tutta al femminile. In occasione dell’iconico May The Fourth, finalmente la Lucasfilm ha confermato queste notizie con un Tweet.
Alla direzione ci sarà la regista americana Leslye Headland, conosciuta per aver co-prodotto la serie Netflix Russian Doll.

Ancora non si hanno notizie sul periodo in cui avrà luogo la storia. Si vocifera che sarà ambientata in un periodo mai esplorato prima nei film o nelle serie di Star Wars, ma si tratta solo di un rumor.

Una nuova eroina per Star Wars

Ovviamente sono anche iniziate le speculazioni su chi potrebbe essere la protagonista.
Il primo nome che viene in mente è sicuramente quello di Ahsoka Tano, che comparirà per la prima volta in live action nella seconda stagione di The Mandalorian. Alcune settimane fa era già uscito un rumor su una serie dedicata interamente a lei; tuttavia Ahsoka è già stata vista in numerose fasi della sua vita e in tre diverse serie, quindi è più probabile che vogliano dare spazio a qualche personaggio meno conosciuto.

Vader e Aphra
Fonte: Wookiepedia

Un’altra possibilità è l’archeologa Chelli Lona Aphra. Dopo gli eventi di Una Nuova Speranza, Aphra venne reclutata da Darth Vader, che le affidò varie missioni. Infine decise di sottrarsi al servizio del Signore dei Sith e scappò, continuando a viaggiare attraverso la galassia assieme ai due droidi 0-0-0 (Triple Zero) e BT-1 (Beetee).
Fino ad ora le sue avventure sono state narrate da numerosi fumetti Marvel: prima nella collana dedicata a Darth Vader e successivamente nella collana spin-off Star Wars: Doctor Aphra.

Infine c’è anche la possibilità che venga introdotto un personaggio inedito, magari appartenente all’era dell’Alta Repubblica, che debutterà ad Agosto 2020 sotto forma di romanzi. Sarebbe molto bello vedere intersecarsi la storia di questi romanzi con una serie tv live action!

Secondo voi chi sarà la protagonista? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la galassia lontana lontana.

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!