Continuano a giungere splendide notizie in merito alle serie tv di Star Wars: dopo la conclusione delle riprese di Obi-Wan Kenobi, arrivano anche conferme in merito al completamento di quelle della serie Andor, che come sappiamo aveva subito alcuni ritardi. Vediamo di seguito i dettagli.
Le riprese di Andor
La notizia arriva da Bespin Bullettin, fonte di comprovata affidabilità che ha seguito passo passo l’andamento delle riprese, e che conferma che da pochissimi giorni si sarebbero concluse (l’insider afferma anche di aver visto alcuni set che venivano smontati). Le riprese di Andor erano cominciate nel Novembre 2020, e hanno purtroppo subito molti ritardi per varie cause, soprattutto legate alla pandemia di Covid 19 (qualche tempo fa infatti era scoppiato un focolaio nella troupe).
Fortunatamente tutto si è concluso in tempi ottimi per la probabile uscita nel corso del 2022. Ricordiamo che la serie fungerà da prequel di Rogue One e narrerà le avventure della spia ribelle Cassian Andor. Ora, dopo la conclusione delle riprese di The Book of Boba Fett, Andor e Obi-Wan Kenobi, ci aspettiamo grosse novità nei prossimi mesi.
Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.