Star Wars: Chris Pine parla della trama del nuovo film
La regista del nuovo film Star Wars: Rogue Squadron (in uscita nel 2023), Patty Jenkins, ha avuto modo di parlare con l’attore Chris Pine della trama della pellicola. Lo ha rivelato lui stesso in una recente intervista, dicendo di esserne rimasto molto estasiato. Capiamo più nel dettaglio!
L’intervista a Collider
Chris Pine, star del nuovo film Wonder Woman 1984, durante una recente intervista per Collider ha dichiarato che la Jenkins gli ha rivelato qualche retroscena sulla trama di Rogue Squadron. L’attore ha voluto specificare che la regista non ha parlato di un suo possibile coinvolgimento nel film, ma solo della trama.
Chris Pine è già conosciuto nel mondo della fantascienza come il Capitano Kirk di Star Trek, ed ha affermato senza dubbi che se c’è una persona che può portare aria nuova all’interno di Star Wars, è Patty Jenkins. Queste sono le parole di Pine: “Ne ho parlato con lei, non del mio coinvolgimento, ma della trama. Lei me ne ha parlato. E mi è sembrato veramente grandioso. Sono molto contento per lei, contento per ciò che sta per fare. Se c’è qualcuno che può reinventare e portare aria nuova all’interno del franchise, quella persona è lei.”
Ciò che sappiamo su Rogue Squadron
Per ora su Rogue Squadron sappiamo veramente poco: ne conosciamo la data d’uscita (2023) e sappiamo anche che sarà una storia completamente nuova. Potenzialmente quindi Patty Jenkins e i suoi sceneggiatori hanno un nuovo intero universo da modellare ed espandere; in quest’altro articolo vi parliamo delle nostre impressioni su ciò che sarà Rogue Squadron.
Qualunque cosa abbiano in serbo per noi Patty Jenkins e Lucasfilm, siamo felici che l’universo di Star Wars si stia ampliando sempre più verso nuove ed emozionanti storie. E voi invece siete esaltati per questo nuovo film? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.