Star Wars: Chloe Bennet potrebbe interpretare la Dottoressa Aphra!

Chloe Bennet e la Dottoressa Aphra. Da: jedi news

Grazie a The Mandalorian abbiamo visto la volontà di Lucasfilm di portare in live action moltissimi personaggi dei romanzi e dei fumetti: un esempio è Cobb Vanth. C’è un altro personaggio dei fumetti, amatissimo dai fan, che secondo un recente rumor potrebbe arrivare presto in live action interpretata da Chloe Bennet: la Dottoressa Aphra! Vediamo di seguito i dettagli.

Chloe Bennet in Star Wars

Darth Vader e Aphra su Tatooine

Il rumor è stato riportato da Jedi News, che afferma che le fonti sono piuttosto affidabili (le stesse che avevano anticipato il debutto di Ahsoka in live action). Secondo questa indiscrezione, l’attrice Chloe Bennet sarebbe la prima scelta di Lucasfilm per interpretare il personaggio di Aphra in live action. Quest’ultima, apparsa per la prima volta nella serie a fumetti Darth Vader 2015, ha avuto un grandissimo impatto sul pubblico, tanto che dal 2016 è cominciata una serie regolare a lei dedicata.

Oggi la Dottoressa Aphra è uno dei personaggi più amati del franchise, e una sua comparsa in live action era solo questione di tempo. Sarà l’attrice di Agents of S.H.I.E.L.D ad interpretarla? Ad oggi, come abbiamo ribadito, non c’è nulla di certo, e questo rumor va preso con le pinze. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Chloe Bennet interpretasse Aphra? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!