Star Wars Celebration: ci sarà anche Hayden Christensen

Hayden Christensen sarà alla Star Wars Celebration di Orlando. Da: comicbook

Manca sempre meno alla Star Wars Celebration di Orlando, che si svolgerà dal 13 al 16 Aprile. Abbiamo avuto modo di parlare ampiamente di questo straordinario evento, che ci riserverà non poche emozioni. Tutte le giornate saranno infatti ricche di eventi particolari e grandi rivelazioni. Ovviamente, come sempre, non mancheranno i grandi ospiti che hanno fatto la storia di Star Wars. In merito a questi, ci aspettano molte sorprese dal panel dedicato al quarantennale della saga.

Un’immagine diffusa recentemente, ci rivela infatti una gradita e davvero inaspettata sorpresa. Tra gli ospiti del panel dedicato ai 40 anni di Star Wars, infatti, ci sarà anche l’attore Hayden Christensen! Una presenza che apre molti interessanti interrogativi.

L’immagine

Gli ospiti del panel dedicato ai 40 anni di Star Wars.
Da: Twitter, pagina ufficiale SW Celebration

L’immagine arriva direttamente dall’account ufficiale della Star Wars Celebration, su Twitter. Essa mostra tutti gli ospiti che saranno presenti il 13 Aprile, data di apertura della Celebration, nonché giorno dedicato al panel per il quarantennale dall’uscita di Star Wars. Tra i nomi noti figurano alcuni must delle Celebration passate, primo fra tutti Ian McDiarmid (Darth Sidious). Immancabile poi Mark Hamill, anello di congiunzione tra la trilogia classica e quella in corso, che sarà protagonista di un emozionante tributo a Carrie Fisher.

Vediamo poi la presidente di LucasFilm Kathleen Kennedy, nonché Dave Filoni, supervisore delle serie animate di Star Wars (Clone Wars, e, più ampiamente, Rebels). E ancora Anthony DanielsWarwick Davis, Billy Dee Williams, Peter Mayhew. Ma, senza ombra di dubbio, il nome che più ha fatto notizia è sicuramente quello di Hayden Christensen.

L’attore infatti non presenziava ad un evento del genere da anni, e in generale la sua presenza è stata sempre un po’ snobbata in queste occasioni. Non vediamo l’ora di rivederlo, anche perché la sua presenza, oltre ad essere un gradito ritorno, potrebbe anche aprire degli interessanti interrogativi.

Alcune speculazioni

Molti potrebbero domandarsi: perché, dopo tutti questi anni, Hayden Christensen è stato invitato proprio a questa cruciale e importante Celebration? Ci può stare che l’attore sia lì per celebrare il quarantennale dell’uscita di Star Wars, essendo uno dei protagonisti della saga. Ma molti pensano che la sua presenza possa essere emblematica anche in vista dell’uscita di Episodio VIII. Il 14 Aprile sarà il giorno dedicato a The Last Jedi, e, tra le tante sorprese, potrebbe essere rilasciato un primo trailer della pellicola.

Molti sospettano che la presenza di Hayden Christensen non sia casuale in questo senso, poiché ciò potrebbe essere un segnale di un suo clamoroso ritorno in The Last Jedi. Ma come potrebbe essere possibile? L’ipotesi più plausibile, anche se molto remota, potrebbe essere una sua apparizione sotto forma di fantasma di Forza.

Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi in versione spiriti della Forza.
Fonte: wookieepedia

Oppure, potrebbe trattarsi solamente della menzione del suo personaggio, che in Episodio VIII potrebbe ricollegarsi a Luke, a Rey (anche se non sappiamo ancora come) o anche a Leia e Kylo Ren. Qualsiasi cosa succeda, siamo quasi certi che la sua presenza a questa Star Wars Celebration non sia affatto casuale.

Insomma, ci aspettano una valanga di sorprese a questa Star Wars Celebration. Il conto alla rovescia è cominciato, tra poco potremo vivere quattro giorni intensissimi dedicati a Star Wars. Tra eventi splendidi, ricorrenze, rivelazioni, trailer, ospiti inaspettati, sarà una Celebration indimenticabile! Noi vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito, e in quei giorni seguiremo passo passo tutta la programmazione. Stay tuned!

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!