Star Wars Celebration: bellissimo poster ufficiale e anticipazioni

Locandina della Star Wars Celebration di Orlando. Fonte: Alex Ross

Questo è un anno importantissimo per Star Wars: la nostra amata saga compie 40 anni. Siamo convinti che vi saranno in tutto il mondo eventi e festeggiamenti in grande stile. Un appuntamento importante sarà la Star Wars Celebration di Aprile, che si terrà ad Orlando. E’ stato annunciato che, ovviamente, ci sarà un panel interamente dedicato al quarantennale della sagaStarWars.com ha annunciato che questo tributo speciale aprirà la convention di quest’anno, che si svolgerà, come detto, ad Orlando, in Florida, dal 13-16 aprile 2017, all’Orange County Convention Center.

Alcune anticipazioni

La Star Wars Celebration di questo speciale 2017 promette grosse sorprese e tanti ospiti. Tra i partecipanti, oltre, ovviamente, alla presidente di LucasFilm Kathleen Kennedy, sono stati confermati Felicity Jones (Jyn Erso), Ian McDiarmid (l’Imperatore Palpatine) e Jeremy Bulloch (Boba Fett), che parteciperanno a una sezione d’autografi prevista allo Star Wars Celebration Autograph Hall. Confermato il ritorno di Warwick Davis, in veste di presentatore del panel. Il 14 Aprile sarà il giorno dedicato all’attesissimo ottavo capitolo della saga. Vi sono alcuni rumors secondo i quali sarà altamente probabile che alla Celebration di quest’anno potremo vedere un primo teaser di Star Wars: The Last Jedi.

Il poster ufficiale

Il bellissimo poster ufficiale realizzato da Paul Shipper

Con l’annuncio del panel per il quarantesimo anniversario della saga, e le anticipazioni annesse, è stato rivelato anche il poster ufficiale di Star Wars Celebration 2017, realizzato dall’artista Paul Shipper, che unisce in maniera impeccabile e molto artistica tutte le tre trilogie di Star Wars. Il poster, in bianco e nero, è realizzato in classico stile starwarsiano.

Siamo davvero in fermento per questi primi annunci e anticipazioni, e siamo sicuri che ci saranno tantissimi altri eventi, anche in Italia ovviamente, in merito al quarantennale della saga! Vi terremo costantemente aggiornati in merito. Le informazioni e i biglietti riguardanti la Star Wars Celebration di Orlando sono disponibili sul sito ufficiale StarWarsCelebration.com.

 

Fonte: Cineblog.it

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!