Star Wars Celebration: annunciato un panel dedicato alle serie tv!

Poster della Star Wars Celebration del 2022

Il prossimo Maggio sarà un mese imperdibile per i fan: oltre allo Star Wars Day e al debutto di Obi-Wan Kenobi, tornerà finalmente l’importantissimo evento della Star Wars Celebration, che si svolgerà ad Anaheim dal 26 al 29 Maggio. Un evento che ci riserverà una marea di ospiti e sorprese, e del quale è stato appena annunciato un panel interamente dedicato alle serie tv! Vediamo di seguito i dettagli.

Le serie tv alla Star Wars Celebration

L’annuncio è arrivato tramite un post su Facebook della pagina ufficiale, che recita:La Star Wars Celebration si apre con uno showcase imperdibile che darà il via ai festeggiamenti del fine settimana. Giovedì 26 maggio l’attuale gruppo di registi live-action della Lucasfilm sarà affiancato da ospiti speciali per discutere delle molte avventure di Star Wars in arrivo, tra cui Obi-Wan Kenobi, Andor e The Mandalorian. Restate sintonizzati per altri annunci di panel in arrivo!”

Durante questo panel quindi potremmo vedere tantissime novità su questi prodotti, a partire da Obi-Wan Kenobi (che debutterà il giorno successivo con ben due episodi) fino ad Andor e The Mandalorian 3. Quasi sicuramente potremmo vedere un primo teaser di Andor, mentre per la terza stagione di The Mandalorian qualche piccola anticipazione backstage, dato che le riprese si sono appena concluse. E’ anche probabile l’annuncio di serie tv ancora inedite, come quella misteriosa che comincerà le riprese a Giugno.

Cosa ne pensate di questo panel? Ansiosi di scoprire gli altri eventi della Star Wars Celebration 2022? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!