La Star Wars Celebration è sicuramente l’evento più importante per il nostro franchise, un grande appuntamento ricco di sorprese, annunci, interviste e tanto altro. Quella di quest’anno si terrà dal 7 al 10 Aprile a Londra, e di recente, dopo la prima ondata, sono stati annunciati altri interessanti ospiti: vediamoli di seguito!
Altri ospiti della Star Wars Celebration 2023
Anche questa nuova “ondata” di ospiti è stata annunciata sul sito ufficiale dell’evento. Ovviamente tra tutti spicca Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker, la cui presenza è legata sicuramente alla serie Ahsoka, che dovrebbe uscire poco dopo e nella quale ci sarà anche il suo personaggio. Ma anche gli altri nomi non sono da meno: ci sarà il mitico Denis Lawson, interprete di Wedge Antilles sin da Episodio IV, Mads Mikkelsen, interprete di Galen Erso (chissà se ci sarà anche suo fratello…), Katee Sackhoff, interprete di Bo-Katan Kryze che rivedremo in The Mandalorian 3, e James Arnold Taylor, doppiatore di Obi-Wan Kenobi nelle serie animate.
Grandi nomi legati sicuramente a moltissime sorprese che ci attendono! Cosa ne pensate di questi ospiti? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.