More

    Star Wars Celebration 2023: annunciati nuovi ospiti di spicco!

    -

    La Star Wars Celebration è sicuramente l’evento più importante per il nostro franchise, un grande appuntamento ricco di sorprese, annunci, interviste e tanto altro. Quella di quest’anno si terrà dal 7 al 10 Aprile a Londra, e di recente, dopo la prima ondata, sono stati annunciati altri interessanti ospiti: vediamoli di seguito!

    Altri ospiti della Star Wars Celebration 2023

    Star Wars Celebration 2023
    Gli altri ospiti della Star Wars Celebration 2023

    Anche questa nuova “ondata” di ospiti è stata annunciata sul sito ufficiale dell’evento. Ovviamente tra tutti spicca Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker, la cui presenza è legata sicuramente alla serie Ahsoka, che dovrebbe uscire poco dopo e nella quale ci sarà anche il suo personaggio. Ma anche gli altri nomi non sono da meno: ci sarà il mitico Denis Lawson, interprete di Wedge Antilles sin da Episodio IV, Mads Mikkelsen, interprete di Galen Erso (chissà se ci sarà anche suo fratello…), Katee Sackhoff, interprete di Bo-Katan Kryze che rivedremo in The Mandalorian 3, e James Arnold Taylor, doppiatore di Obi-Wan Kenobi nelle serie animate.

    Grandi nomi legati sicuramente a moltissime sorprese che ci attendono! Cosa ne pensate di questi ospiti? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: confermata l’uscita a fine anno?

    Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole dell'attore...

    Penn Pershing, uno dei migliori personaggi di The Mandalorian: ecco perché

    Grazie a The Mandalorian, molti di noi si sono...

    Star Wars Rebels: ecco il trailer mid-season della quarta stagione!

    Come annunciato in precedenza, negli Stati Uniti il prossimo...