Star Wars: cambiano date d’uscita e programmazione delle prossime serie tv

Andor 2, The Acolyte e Skeleton Crew

“Sempre in movimento il futuro delle serie tv è”, direbbe il Maestro Yoda. Ed effettivamente continuano ad arrivare aggiornamenti e cambiamenti (stavolta più marcati) in merito alle date d’uscita e soprattutto alla programmazione dei prossimi prodotti di Star Wars. Vediamo di seguito il nuovo report!

Programmazione e date d’uscita

Logo della nuova serie Skeleton Crew

La notizia proviene da MakingStarWars e Bespin Bulletin, due fonti di comprovata affidabilità. Parlando di Skeleton Crew, MSW ha affermato quanto segue: “ho sentito da due fonti separate che sarebbe uscito dopo Halloween. Oggi ho parlato con qualcuno che mi ha detto che loro, e questa è una persona della Lucasfilm, si aspettano che sia per le vacanze del 2024. Periodo natalizio. Quando sento parlare di vacanze, mi aspetto che sia tra il Giorno del Ringraziamento e Natale”. Si tratta di un grosso slittamento rispetto al rumor secondo cui avremmo potuto avere questa serie nei primi mesi del 2024.

Come ricorderete, fino ad ora Skeleton Crew era stata sempre considerata la prossima serie in uscita dopo Ahsoka, perciò questo slittamento potrebbe avervi spaventati. Ma ci sono buone (e cattive) notizie: MSW ha aggiunto che l’anno prossimo The Acolyte, la serie live-action creata da Leslye Headland (Russian Doll), uscirà prima di Skeleton Crew e che la seconda stagione di Andor probabilmente non rientrerà nel 2024 e potrebbe slittare al 2025. E Bespin Bulletin conferma questa possibilità.

In pratica Skeleton Crew non sarà più il prossimo prodotto live action dopo Ahsoka, ma avremo The Acolyte. Il che è comunque un’ottima notizia. Rimane tutto invariato invece per The Mandalorian 4, che inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno e uscirà nel 2025. E nel 2025 uscirà anche Andor 2; purtroppo per quest’ultima ci sarà da aspettare un po’ di più!

Il 2024 si preannuncia comunque un grande anno per i contenuti televisivi di Star Wars, con l’uscita di The Acolyte, Skeleton Crew, e delle serie animate The Bad Batch 3 e Tales of the Jedi 2. Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!