Star Wars by the Fire: ecco il nuovo video rilassante con Mando e Grogu!

Din Djarin e Grogu intorno al fuoco

È ormai arrivata la stagione in cui ci si accoccola e ci si siede accanto al fuoco… o ad un video di un fuoco, in mancanza della materia prima. I video rilassanti “Yule log”, letteralmente del Ceppo natalizio, sono diventati molto popolari, tanto che Lucasfilm ne ha appena pubblicato la propria versione. In basso trovate il video “Star Wars by the Fire: The Mandalorian and Grogu”.

Il video rilassante di The Mandalorian

Il video animato, della durata di un’ora, è disponibile su YouTube e vede Din Djarin e Grogu che si intrattengono accanto ad un fuoco. Se si guarda abbastanza a lungo, si possono vedere passare alcune creature e personaggi, tra cui un predone Tusken in sella a un Bantha. Anche l’account ufficiale di Star Wars ha condiviso una piccola clip su Instagram. “Questa è la Via… per stare al caldo. Accendete questo video per stare al caldo accanto al fuoco con il Mandaloriano e Grogu.”

Come detto, i video Yule log rilassanti sono diventati molto popolari dopo che quello in loop di Netflix è diventato un punto fermo delle feste. Anche Disney+ aveva cominciato portando i fan nell’Arendelle di Frozen con il proprio yule log, e c’è anche un nuovo yule log di Adult Swim che si può vedere su HBO Max e uno a tema Intervista col vampiro su AMC. Quello di The Mandalorian si discosta dal tema natalizio, ma ovviamente contiene in sé la componente relax, perfetta per le feste.

Cosa ne pensate? Ascolterete questo video in sottofondo mentre leggete un buon libro? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!