E’ stata rilasciata di recente la copertina del romanzo Star Wars: Brotherhood, ed è bellissima. Con forti richiami alla trilogia prequel (chiaramente), il romanzo è una delle uscite più attese dei prossimi mesi. Ecco la copertina…
La copertina di Brotherhood
Insomma, c’è poco da commentare. La copertina, disegnata meravigliosamente dall’artista Laura Racero, mostra Obi-Wan e Anakin della trilogia prequel, nel punto della timeline dove è ambientato il romanzo (ovvero subito dopo Episodio II). Brotherhood, scritto da Mike Chen, uscirà in America il 10 maggio 2022, ed è sicuramente uno dei romanzi più interessanti del prossimo anno. Insieme alla copertina, è stata rilasciata anche una bella sinossi, che vi scriviamo qui sotto:
“Brotherhood inizia subito dopo gli eventi di Episodio II, con Anakin e Padme da poco segretamente sposati. In seguito a un’esplosione che devasta Cato Neimoidia, pianeta centrale della Federazione dei Mercanti, la colpa ricade sulla Repubblica. Il consiglio Jedi invia Obi-Wan sul pianeta e questi, nella sua indagine, avverte la presenza della guerriera del lato oscuro Asajj Ventress. Nel frattempo Anakin Skywalker, da poco promosso a Cavaliere Jedi, disobbedisce ancora una volta per venire in aiuto del suo amico e mentore.”
Voi cosa ne pensate? Leggerete questo romanzo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.