Star Wars Brotherhood: ecco la copertina del romanzo!

Anakin e Obi-Wan sull'Invisible Hand in Episodio III

E’ stata rilasciata di recente la copertina del romanzo Star Wars: Brotherhood, ed è bellissima. Con forti richiami alla trilogia prequel (chiaramente), il romanzo è una delle uscite più attese dei prossimi mesi. Ecco la copertina…

La copertina di Brotherhood

La meravigliosa copertina del romanzo.

Insomma, c’è poco da commentare. La copertina, disegnata meravigliosamente dall’artista Laura Racero, mostra Obi-Wan e Anakin della trilogia prequel, nel punto della timeline dove è ambientato il romanzo (ovvero subito dopo Episodio II). Brotherhood, scritto da Mike Chen, uscirà in America il 10 maggio 2022, ed è sicuramente uno dei romanzi più interessanti del prossimo anno. Insieme alla copertina, è stata rilasciata anche una bella sinossi, che vi scriviamo qui sotto:

“Brotherhood inizia subito dopo gli eventi di Episodio II, con Anakin e Padme da poco segretamente sposati. In seguito a un’esplosione che devasta Cato Neimoidia, pianeta centrale della Federazione dei Mercanti, la colpa ricade sulla Repubblica. Il consiglio Jedi invia Obi-Wan sul pianeta e questi, nella sua indagine, avverte la presenza della guerriera del lato oscuro Asajj Ventress. Nel frattempo Anakin Skywalker, da poco promosso a Cavaliere Jedi, disobbedisce ancora una volta per venire in aiuto del suo amico e mentore.”

Voi cosa ne pensate? Leggerete questo romanzo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!