Star Wars Battlefront II: in arrivo l’ultimo aggiornamento!

L'update "Battle on Scarif"

Come tutte le grandi storie, anche quella di Battlefront II arriva alla chiusura. Sembra incredibile come questo titolo sia passato da uno dei più screditati, a un gioco che non solo ha mantenuto un’ampia player base attiva ma, grazie alla Celebration Edition, sia riuscito ad ampliare la propria utenza.

Quest’ultimo aggiornamento porterà alla chiusura di quella che è stata la più grande storia di redenzione che abbiamo mai visto (dopo quelle di Anakin e Ben s’intende). Vediamo quindi il trailer e tutti i dettagli sull’aggiornamento!

La Battaglia di Scarif

Sopra potete vedere il video di “Battle on Scarif”: questo è il titolo dell’update che, come fa ben intendere, porterà in Battlefront II il pianeta dove erano custoditi i piani della Morte Nera. Questa mappa, insieme a Mos Eisley, Hoth, Yavin 4 e la Seconda Morte Nera, farà parte delle mappe dedicate all’Era della Ribellione per la modalità Supremazia. Inoltre sarà possibile giocarci in modalità Co-Op.

Ma non sono finiti qui i contenuti da Rogue One; sarà infatti possibile ottenere nuove skin per l’Impero e per l’Alleanza Ribelle. I primi vedranno la possibilità di ricevere i Soldati Costieri mentre i secondi vedranno nei loro ranghi gli Apripista:

I modelli in-game degli Shoretroopers Imperiali e dei Pathfinders Ribelli

“Sale!”

Il pianeta Crait in Battlefront II

Anche le distese di sale del pianeta minerario di Crait si uniscono alle mappe di Eroi Contro Malvagi.

Le navi principali della Resistenza e Primo Ordine (l’Incrociatore M-85 e lo star Destroyer di classe Resurgent) si uniscono invece alle mappe della modalità Cooperativa.

“Stai proteggendo qualcosa….no Qualcuno!”

Dopo una lunga attesa finalmente i Malvagi in Battlefront II ricevono delle Skin, e sicuramente la più attesa è Maul (formalmente Darth) come lo abbiamo visto in The Clone Wars e Rebels. Il nome della sua nuova Skin infatti è “Vecchio Maestro”, il nome con il quale si presenta ad Ezra Bridger nella serie; inoltre presenta sia le gambe metalliche che la spada che usa in Rebels (un insieme della sua vecchia spada e quella di un’Inquisitore).

La nuova skin di Maul

“Come ti chiami?”

E’ più che poetico che nell’ultimo update vi siano nuove Skin ispirate dall’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker: ben due!

La prima per L’Imperatore Palpatine con la Skin chiamata “Sith Ethernal”;
la seconda dedicata a Rey che prende il nome di “Rey Skywalker”, con la possibilità di usare la sua nuova spada dalla lama gialla. La skin ci conferma inoltre che la sua spada non è a doppia lama, come speravamo dopo la visione di Episodio IX, ma è comunque bellissima.

Il nuovo aspetto di Sidious disponibile
Rey con la sua nuova spada laser fiammante

La Forza è con DICE in Battlefront II

La Celebration Edition

Definire travagliato il viaggio di questo gioco è dire poco ma, a nome della redazione, ci teniamo a ringraziare il team guidato da Ben Walker per non aver perso la Speranza in questo titolo e aver ricucito nel tempo le ferite che Electronic Arts, a causa di dubbie manovre aziendali, ha inflitto ai videogiocatori e fan di Star Wars.

Quanto a noi, buona fortuna nei campi di battagli della Galassia! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars. Nel caso in cui non lo abbiate, potete acquistare Battlefront II cliccando in basso:

[amazon box=”B01GVMZ8D4,B06XKLS2YD,B06XKX8S3L”]

Andrea Cristofaro:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!